Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ufo O Cometa Nella Notte Di Natale A Como?


28 dicembre 2011 ore 12:18   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 400 persone  -  Visualizzazioni: 681

Secondo la tradizione, una cometa guidò i Re Magi sino alla capanna dove si trovava Gesù bambino, nato da pochi giorni. E una strana, misteriosa luce è apparsa anche nel cielo di Albavilla, in provincia di Como, nella notte di Natale.

Erano passate da poco le 22 quando alcune luci, molto intense, sono state avvistate mentre volavano radenti la cima degli alberi all’Alpe del Vicerè. I misteriosi oggetti volanti, avvistati da numerosi testimoni, hanno subito riempito di stupore e meraviglia la gente, che in gran numero ha telefonato a Carabinieri e Vigili del Fuoco, anche perché ad un certo punto era parso che almeno uno degli ovni fosse precipitato nel bosco.


Stando alle testimonianze dei molti residenti che hanno assistito alla scena, non è certo di che cosa si sia trattato: secondo alcuni era una flottiglia di ufo, altri ritengono potesse trattarsi di frammenti di un asteroide e, altri ancora, forse proprio grazie alla suggestione natalizia, hanno pensato che si trattasse di una stella cometa.

Qualunque cosa fosse, ha destato non poco clamore, facendo accorrere un’autocolonna composta dai Carabinieri di Erba e di Como, autopompe dei Vigili del Fuoco e personale della Protezione Civile. L’ampio spiegamento di forze, però, giunto all’Alpe del Vicerè non ha registrato nulla di anomalo: non solo non sono stati avvistati ufo – né intenti ad eseguire manovre in cielo né precipitati a terra – ma, grazie al cielo, non c’era traccia neppure di nessun incidente né possibile focolaio d’incendio.

Il mistero della notte di Natale, dunque, di cui ha parlato anche il quotidiano nazionale Il Giorno, pare proprio destinato a restare tale e al momento l’ipotesi più accreditata è che si sia trattato di un caso di suggestione collettiva, accresciuto proprio dalla magia del Natale.

Ufo O Cometa Nella Notte Di Natale A Como?

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Ufo O Cometa Nella Notte Di Natale A Como?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione