Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ufo: Gli Extraterrestri Visitano La Spezia E Venezia


8 novembre 2010 ore 17:56   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1110 persone  -  Visualizzazioni: 1503

Due diverse segnalazioni di avvistamenti di oggetti volanti non identificati hanno interessato l'Italia in una manciata di giorni. La prima, risalente alla notte del 4 novembre, ha per protagoniste due ragazze che hanno visto nel cielo notturno sovrastante Venezia un globo giallo, luminosissimo, ed escludono categoricamente che possa essersi trattato di un aereo: "Assolutamente, l'abbiamo pensato subito, ma poi vedendo come si muoveva, era impossibile. Un aereo non torna indietro, non esegue spostamenti a "S" o a "Z", Ad un certo momento, anzi, in direzione opposta è apparso anche un aereo vero, distinguibile bene anche quello perchè era una notte bella e stellata. La dimensione dell'aeroplano, che pur si distingueva nitidamente con le sue luci lampeggianti e la sua andatura regolare, era 10 volte più piccola di quella sfera luminosa".

L'avvistamento è avvenuto verso le 23.50 e le due giovani, sbarcate dal traghetto della Linea 1 ai "Giardini" si stavano dirigendo verso casa, in zona "Riva Sette Martiri" quando sono incappate in una coppia di anziani turisti che stavano osservando il cielo e, incuriosite, hanno alzato anche loro gli occhi divenendo così testimoni oculari di questo strano fenomeno. L'avvistamento di questo ufo - poichè il velivolo non è stato ancora identificato ci pare corretto chiamarlo così, con la sigla britannica che designa gli oggetti volanti non identificati, gli undefined flying objects - è durato per una decina di minuti, nel corso dei quali il velivolo ha continuato a spostarsi in cielo, per dirigersi poi verso il Lido e scomparendo.


Ma le sorprese non erano ancora finite: non appena questo grosso globo è scomparso, infatti, ne è apparso un altro, che ha seguito la stessa direzione della gigantesca sfera luminosa precedente, senza però indugiare in evoluzioni ad esse o a zig zag e sparendo anch'esso ben presto in direzione Lido. Questo secondo velivolo non era ancora sparito dalla loro vista quand'ecco una terza sfera solcare il cielo, del tutto simile alle precedenti, grande e luminosissima, e sparire nel volgere di pochi secondi sempre nella stessa direzione.

Un altro avvistamento, infine, è stato segnalato da un lettore del quotidiano on-line "Città della Spezia" che, nel pomeriggio del 6 novembre, è stato testimone oculare di un curioso avvistamento e si dice certo che non possa essersi trattato di un banale aereo. Ecco, qui di seguito, la lettera che l'uomo ha inviato al giornale: "Buonasera, vorrei portarvi al corrente che nella giornata di oggi intorno alle 16.30 mi stavo recando da Ponzano Magra a Santo Stefano per lavare la mia auto; all'improvviso di fronte a me in cielo in direzione Aulla ho visto una forte luce accendersi di color bianco e poi spegnersi poco dopo, con un mezzo bianco che rapidamente spariva... Di sicuro non era un aereo perché ho osservato ben attentamente e non aveva la scia... Purtroppo non ho ripreso la scena col cellulare poiché è durato tutto poco..."

Questa la narrazione di quanto accaduto. Poi le teorie, come di consueto, divideranno i possibilisti dagli scettici, coloro che credono in forme di vita aliene da coloro che ritengono che l'uomo sia l'unico essere intelligente nell'universo; di certo Zecheria Sitchin non avrebbe avuto dubbi circa questi avvistamenti.

Ufo: Gli Extraterrestri Visitano La Spezia E Venezia

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Ufo: Gli Extraterrestri Visitano La Spezia E Venezia
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione