Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

L' Ultima Follia Di Fabrizio Corona: Si Tatua Una Lacrima Sul Viso Per Belen. Ecco La Foto


10 settembre 2010 ore 20:16   di Laurissima  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1294 persone  -  Visualizzazioni: 2168

Fabrizio Corona una ne pensa e cento ne fa e così, anche questa volta, ha voluto stupire tutti facendosi tatuare una piccola lacrima sul viso.
Inutile precisare che il nuovo tatuaggio è un disperato gesto d’amore volto a riconquistare la bella Belen Rodriguez con la quale si era rovinosamente lasciato quest’estate.

Solo qualche mese fa infatti era stato lo stesso Corona a buttare fuori di casa la fidanzata accatastando tutte le sue cose sul marciapiede difronte al suo appartamento milanese durante una sua assenza, più precisamente mentre lei si trovava in visita al suo ex Borriello.


La cosa sembrava proprio finita lì ma evidentemente il re dei paparazzi si è già pentito e per esteriorizzare meglio le sue lacrime di coccodrillo ha deciso proprio di tatuarsene una sulla guancia destra.

L' Ultima Follia Di Fabrizio Corona: Si Tatua Una Lacrima Sul Viso Per Belen. Ecco La Foto

Belen ancora non ha visto la nuova opera d’arte del suo ex perché al momento si trova in viaggio di lavoro in Sud Africa, intenta a girare un nuovo cinepanettone con il collega Christian De Sica. Come reagirà la bella showgirl difronte a questo gesto d’amore?

Certamente il risultato estetico lascia alquanto a desiderare ma forse la bella modella si lascerà intenerire dal gesto, diciamo così, romantico?

Presto staremo a vedere perché, comunque vada a finire la cosa, è sicuro che i due piccioncini non mancheranno di farsi sfuggire la notizia visto il loro amore...se non più reciproco almeno per le prime pagine! A tal punto che qualcuno ha già pensato ad una bufala o meglio ad una bella trovata pubblicitaria per rilanciare il Corona imprenditore che da poco ha deciso di prendere le redini di una rivista di gossip.

Articolo scritto da Laurissima - Vota questo autore su Facebook:
Laurissima, autore dell'articolo L' Ultima Follia Di Fabrizio Corona: Si Tatua Una Lacrima Sul Viso Per Belen. Ecco La Foto
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • tattazin
    #1 tattazin

ma se la facesse tatuare sul culo la lacrima anche perche,............... lui lo sa

Inserito 11 settembre 2010 ore 17:49
 
  • tattazin
    #2 tattazin

penzasse alle corna che luigi delaurentis li sta' facendo ne avremo di foto da fare al ritorno dal'africa povero fabrizio!!!!!

Inserito 11 settembre 2010 ore 17:56
 
  • mary
    #3 mary

sinceramente???? caro fabbrizio questa non me lo aspettavo! sei sceso davvero troppo in basso e poi non penso ke sia una kosa romantica...ragazzi ma ci rendiamo konto! sul viso! ma è impazzito?? del resto la sua testa non è mai stata buona...anke se a me prima piacevano le sue pazzie ma questa mi fa veramente schifo!

Inserito 11 settembre 2010 ore 20:13
 
  • luce
    #4 luce

Un tatuaggio sul viso, una lacrima che scende per sempre dall?occhio destro, il simbolo della sofferenza che durerà in eterno se lei non dovesse perdonarlo. uomini kome lui secondo me non esistono più

Inserito 11 settembre 2010 ore 20:21
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione