Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ultime Notizie Su Bruno Arena Dei Fichi D' India Dopo L' Emorragia Celebrale


18 maggio 2013 ore 15:05   di ellebi31-05  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 461 persone  -  Visualizzazioni: 727

Durante la registrazione di una puntata di Zelig, lo scorso 17 gennaio, il noto comico Bruno Arena dei Fichi d’India fu colpito da emorragia celebrale. Operato d’urgenza, lascia l’ospedale San Raffaele di Milano l’11 febbraio per trasferirsi in un centro di riabilitazione. Il 1° marzo esce dal coma vigile. Sui social network Facebook e Twitter è stata diffusa la notizia, fortunatamente falsa, che fosse morto.

Il collega Max Cavallari, che insieme a Bruno Arena forma il divertente e famoso duo comico dei Fichi d’India, in un’intervista al settimanale "Di più" fa sapere che la prognosi rimane ancora riservata ma i medici che lo hanno in cura sono convinti che una completa ripresa sia possibile.


Nell’intervista Max Cavallari racconta che porta con se una pallina di gomma e gioca con il suo collega e amico Bruno mandandola avanti e indietro. Per far capire il grande miglioramento dello stato di salute di Bruno, Max racconta che è riuscito a scrivere il suo nome.

Bruno Arena e Max Cavallari hanno formato il duo comico dei Fichi d’India nel 1988. Prima di fare il comico, il cabarettista e l’attore Bruno Arena, nato a Milano il 12 gennaio 1957, si iscrisse all’Isef ed insegnò ginnastica in una scuola media in provincia di Varese. Si avvicinò allo spettacolo nel 1983 facendo l’animatore turistico. Il grande successo lo ottenne poi in coppia con l’amico Max Cavallari.

In qualsiasi situazione della vita, bella o brutta che sia, il carattere aiuta molto a vivere le esperienze e ad affrontarle con il giusto spirito. Nei contesti tristi ci si appiglia a tutte le cose positive della propria indole.
Sicuramente la sua grande ironia, la capacità di sdrammatizzare e la sua innata comicità aiuteranno Bruno Arena a superare questo momento così difficile per poter tornare a far divertire, insieme a Max Cavallari, con i loro esilaranti spettacoli.

Articolo scritto da ellebi31-05 - Vota questo autore su Facebook:
ellebi31-05, autore dell'articolo Ultime Notizie Su Bruno Arena Dei Fichi D' India Dopo L' Emorragia Celebrale
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione