Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Uman Take Control Sospeso, Gli Italiani In Rivolta


13 maggio 2011 ore 14:53   di BaudelaireInBraille  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 426 persone  -  Visualizzazioni: 603

Uman Take Control è stato un vero e proprio flop come ha ammesso il direttore di Italia 1, che doveva essere una novità in campo televisivo ma si è dimostrato il solito programma trash della televisione italiana.

I concorrenti, sicuramente tra il peggio del peggio in circolazione, non sanno più con chi prendersela per l'epilogo di questo programma che li vedeva recitare la parte delle cavie da laboratorio. I compensi di George Leonard, Bambola Ramona, Sergio Volpini, Veronica Ciardi e altre tristi "trash celebrity" si sono viste bloccare il loro stipendio con la fine del programma.


Le "celebrità", come Veronica Ciardi hanno definito gli italiani come un popolo "dal cervello piccolo così", tentando poi di riguadagnare credibilità scusandosi su Facebook.

Uman Take Control Sospeso, Gli Italiani In Rivolta

Anche Sergio Volpini, il concorrente del primo Grande Fratello caduto ormai nel dimenticatoio, la cui popolarità si è offuscata esponenzialmente nel corso degli anni, ha rivelato, mostrando a tutti i suoi fans il suo carattere distintivo, l'intelligenza, dichiarando:
"Il pubblico fa cag***, chiamiamo Santoro".

Inutile menzionare gli altri interventi come quello di George Leonard e degli altri protagonisti venuti fuori dai Reality Show o altri programmi con scarsi contenuti culturali, che continuano ad assediare la televisione italiana, e che hanno permesso all'Italia di diventare lo zimbello di tutta Europa, proprio grazie ai nostri contenuti di "alta qualità".

Questo è quindi il più grande flop del decennio della televisione italiana, causato anche dalla scarsa creatività nello scegliere i concorrenti, i quali che dovrebbero acquisire umiltà e voglia di fare, ma certamente da qualche altra parte, e non nel mondo della televisione italiana, che sta pian piano sgretolandosi per colpa di questi soggetti.

Articolo scritto da BaudelaireInBraille - Vota questo autore su Facebook:
BaudelaireInBraille, autore dell'articolo Uman Take Control Sospeso, Gli Italiani In Rivolta
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Ti confesso che questa notizia mi fà riacquistare un po' di fiducia nel genere umano e nell'intelligenza degli italiani. Speriamo... :-)

Inserito 14 maggio 2011 ore 11:57
 

Guarda grazie a dio non sono in italia e l'ho visto solo una volta su YouTube per curiosità! Altrimenti se ero in italia avevo molte più probabilità di vedere questa "specie" di programma tv!

Inserito 14 maggio 2011 ore 12:49
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione