Uman Take Control Sospeso, Gli Italiani In Rivolta
Uman Take Control è stato un vero e proprio flop come ha ammesso il direttore di Italia 1, che doveva essere una novità in campo televisivo ma si è dimostrato il solito programma trash della televisione italiana.
I concorrenti, sicuramente tra il peggio del peggio in circolazione, non sanno più con chi prendersela per l'epilogo di questo programma che li vedeva recitare la parte delle cavie da laboratorio. I compensi di George Leonard, Bambola Ramona, Sergio Volpini, Veronica Ciardi e altre tristi "trash celebrity" si sono viste bloccare il loro stipendio con la fine del programma.
Le "celebrità", come Veronica Ciardi hanno definito gli italiani come un popolo "dal cervello piccolo così", tentando poi di riguadagnare credibilità scusandosi su Facebook.
Anche Sergio Volpini, il concorrente del primo Grande Fratello caduto ormai nel dimenticatoio, la cui popolarità si è offuscata esponenzialmente nel corso degli anni, ha rivelato, mostrando a tutti i suoi fans il suo carattere distintivo, l'intelligenza, dichiarando:
"Il pubblico fa cag***, chiamiamo Santoro".
Inutile menzionare gli altri interventi come quello di George Leonard e degli altri protagonisti venuti fuori dai Reality Show o altri programmi con scarsi contenuti culturali, che continuano ad assediare la televisione italiana, e che hanno permesso all'Italia di diventare lo zimbello di tutta Europa, proprio grazie ai nostri contenuti di "alta qualità".
Questo è quindi il più grande flop del decennio della televisione italiana, causato anche dalla scarsa creatività nello scegliere i concorrenti, i quali che dovrebbero acquisire umiltà e voglia di fare, ma certamente da qualche altra parte, e non nel mondo della televisione italiana, che sta pian piano sgretolandosi per colpa di questi soggetti.

Commenti
Guarda grazie a dio non sono in italia e l'ho visto solo una volta su YouTube per curiosità! Altrimenti se ero in italia avevo molte più probabilità di vedere questa "specie" di programma tv!
Ti confesso che questa notizia mi fà riacquistare un po' di fiducia nel genere umano e nell'intelligenza degli italiani. Speriamo... :-)