Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Un Eventuale No Di Kate Al Matrimonio Era Contemplato


6 maggio 2011 ore 15:49   di modstalenti  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 328 persone  -  Visualizzazioni: 614

29 Aprile 2011, ore 11.00 Abazia di Westminster a Londra capitale inglse aggindata per le nozze reali del secolo, chi di voi lo non ha pensato : " E se la sposa dice NO?", in questo breve articolo vi darò la risposta.

Le ultime notizie che arrivano da Londra chiariscono la vostra domanda, infatti in un'intervista rilasciata oggi da parte dell'intelligence di Sua Maestà, la cosidetta MI5, è stato svelato il piano di azione in caso la sposa si fosse rifiutata di sposarsi.Infatti se Kate Middleton innanzi al Principe Willia, davanti alla Regina, tutti gli invitati e i due miliardi di spettatori, colta da stress o da una crisi dell'ultimo istante avesse detto "I'dont'" invece di "I will" e fosse scappata via dall'abbazia di Westminster, i servizi segreti britannici avevano preparato un piano di azione denominato "Operazione Pumpkin" (ovvero operazione zucca), tutto nei minimi dettagli.


Tra la folla che attendeva ansiosa fuori Westminster erano mischiati in borghese decine di uomini dei servizi che avrebbero formato un cordone di sicurezza per la fuga della sposa. Questo cordone avrebbe permesso a Kate di scappare senza essere intralciata dagli astanti, proprio come in alcuni film commedia americani e al principe di inseguirla. Tutto questo sarebbe stato possibile solo per 600 metri, e solo per qualche minuto: scaduto il tempo o lo spazio infatti, il cordone si sarebbe richiuso, e la sposa sarebbe stata 'caricata' da un finto taxi appostato nelle vicinanze, pronto all'eventualità di una fuga.

Ovviamente la figura in diretta mondiale sarebbe stata un vero e proprio boomerang nei confronti della famiglia reale che invece ha avuto un forte giovamento dalle nozze dei due giovani, rinforzando il proprio potere e aumentando la stima dei suoi sudditi (spesso contrari alla monarchia, soprattutto quella che sarà rappresentata dal Principe Carlo e la sua consorte Camilla quando non ci sarà più la regina, speriamo più tardi possibile).

Ovviamente in pochi si sono chiesti se si fosse presentato il caso in cui William avesse avuto un ripensamento (ipotesi remotissima ed alquanto improbabile), la cui risposta è stata : ''Ci prepariamo solo a scenari verosimili'', ha detto una fonte anonima dell'MI5 al sito britannico di tecnologia The Register.

Articolo scritto da modstalenti - Vota questo autore su Facebook:
modstalenti, autore dell'articolo Un Eventuale No Di Kate Al Matrimonio Era Contemplato
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Accidenti, non mi sarei mai aspettato un piano del genere!

Inserito 6 maggio 2011 ore 18:12
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione