Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Un Pollaio In Casa Per Gisele Bündchen


2 maggio 2011 ore 11:18   di digi  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 315 persone  -  Visualizzazioni: 542

La modella brasiliana Gisele Bündchen e suo marito, Tom Brady, giocatore di football americano, hanno deciso di montare un pollaio in casa, e di far crescere diversi alberi da frutta, per consumo personale, ha dichiarato la top model in un'intervista pubblicata oggi sul quotidiano brasiliano Folha.

"Non mangio nulla che provenga da industrie, e non ho mai dato nessun tipo di cibo simile a mio figlio. Ho cinquanta alberi da frutta in casa, ed un pollaio privato", è la dichiarazione della modella e attrice, che ha ammesso che il fatto di possedere un pollaio in casa è elemento di presa in giro da parte degli amici della coppia.


"Per molti amici è strano. Però, qual'è il problema di allevare galline? Posso avere uova fresche tutti i giorni, e adoro questo ambiente da fattoria. Voglio una casa dove poter sentirmi come a casa dei miei nonni, dove tutto era semplice, tutto il cibo fresco, preparato al momento," ha continuato la Bündchen.

La coppia Bündchen-Brady sta terminando di costruire la propria dimora di Los Angeles che, secondo i media statunitensi, vale oltre 20 milioni di dollari (13,5 milioni di euro). Inoltre, la modella ha lanciato questa settimana a San Paolo, in Brasile, una collezione di moda femminile che definisce popolare, diversa dalle creazioni sofisticate che è abituata a portare in passerella.
"Mi sembra ingiusto che le persone non possano comprare qualcosa di comodo e con stile solo perchè non possono permetterselo", ha concluso la modella, che non ha dimenticato di ricordare ai media le sue origini umili e che, prima di diventare superstar, doveva dividere i vestiti con le sue quattro sorelle.

Articolo scritto da digi - Vota questo autore su Facebook:
digi, autore dell'articolo Un Pollaio In Casa Per Gisele Bündchen
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione