Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Un Senzatetto Trova Uno Zainetto; Dentro 3mila Dollari, Lo Restituisce Al Proprietario!


21 novembre 2010 ore 14:37   di luceelettrica  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 200 persone  -  Visualizzazioni: 351

E’ successo a David Tally, un senza tetto che vive negli Stati Uniti d’America, in Arizona, un uomo che ha avuto una vita travagliata e difficile, un passato di tossico dipendenza, perdita del lavoro e della casa eppure, un uomo nobile, che passa la sua esistenza sulle strade americane.

L'uomo si è ritrovato a vivere un’esperienza che ha rivalutato la sua persona, oltre ad averlo reso famoso. David ha trovato per caso uno zainetto molto "fortunato" appartenente a Bryan Belanger, uno studente americano che aveva risparmiato un ingente somma di denaro per acquistare un’auto; messi nello zainetto tutti i risparmi, ben 3mila dollari, lo studente distratto si è ritrovato ad un tratto in preda alla disperazione. Ha infatti perso lo zaino e quindi tutti i suoi averi.


Quei soldi per lui valevano mesi di sacrifici, per un senzatetto come David valevano molto di più, avrebbero potuto tirarlo fuori dalla situazione disagiata in cui si trova, invece l’uomo ha deciso, con lo stupore del mondo intero, di rintracciare il proprietario dello zainetto attraverso i documenti trovati all’interno e di restiture il tutto al legittmo proprietario.
Quando Bryan sentì al telefono la voce di David e la notizia del ritrovamento dello zaino provò una sensazione di felicità e fiducia verso il genere umano.

Un Senzatetto Trova Uno Zainetto; Dentro 3mila Dollari, Lo Restituisce Al Proprietario!

E’ una storia che ha dell’incredibile perché va a colpire la sensibilità di ognuno; Il senza tetto sotto custodia di una comunità, sta ricevendo molte donazioni e consensi da parte di persone comuni che attraverso il web e i giornali sono venuti a conoscenza di questa storia. David pensa di avere fato la cosa giusta; noi pensiamo abbia fatto una cosa straordinaria.

Articolo scritto da luceelettrica - Vota questo autore su Facebook:
luceelettrica, autore dell'articolo Un Senzatetto Trova Uno Zainetto; Dentro 3mila Dollari, Lo Restituisce Al Proprietario!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione