Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Un Tradimento Gay Di Corona, Forse Questa La Causa Della Rottura Con Belen


16 maggio 2012 ore 13:04   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 560 persone  -  Visualizzazioni: 972

Dietro la clamorosa rottura tra la showgirl Belen Rodriguez e lo storico fidanzato Fabrizio Corona, re del gossip, ci sarebbe niente meno che una storia di corna: la bellezza argentina avrebbe infatti scoperto il compagno impegnato in giochi erotici con un altro uomo. Non un semplice tradimento, dunque, già difficile da digerire per chi, come Belen, è abituata ad essere ammiratissima e super corteggiata, ma addirittura un tradimento gay.

A rivelare questo piccante retroscena, che al momento non è stato smentito dai diretti interessati, è niente meno che Sara Tommasi, finita al centro delle cronache prima per la sua consolidata abitudine di protestare ed esibirsi sempre senza mutande, poi per la folgorazione religiosa e la subitanea conversione che l'ha fatta descrivere come una sorta di novella Maria Maddalena redenta.


Tra la Rodriguez e la Tommasi non corre certo buon sangue: secondo Sara, ad esempio, sarebbe stata proprio Belen a chiedere a Lele Mora di non farla lavorare, a causa della sua smisurata gelosia per Corona. Pare, infatti, che ci fosse stato uno scambio di sms decisamente hot tra Sara e Fabrizio: cosa che avrebbe mandato su tutte le furie Belen.

Sara Tommasi non ha dubbi circa il nuovo amore sbocciato tra la rivale e Stefano De Martino: secondo lei si tratterebbe soltanto di un'abile trovata pubblicitaria, messa in scena per risollevare le sorti di "Amici", i cui dati d'ascolto stavano pericolosamente scendendo prima della provvidenziale love story tra il ballerino e la showgirl.

Quello che impazza sui social network e riempie le pagine di gossip sarebbe dunque un amore solo di facciata e destinato a chiudersi ben presto: così, almeno, è stato bollato dalla Tommasi. La quale, poi, nel corso di un'intervista rilasciata alla rivista "Di Tutto", ha tirato fuori la piccante indiscrezione circa il vero motivo che ha portato alla separazione Belen e Corona.

Vera o falsa che sia questa presunta "attrazione fatale" di Corona per un altro uomo, certo è che ha subito fatto tornare alla mente di molti le voci secondo cui lui sarebbe gay o bisex, ricordando quando si era parlato di una storia d'amore tra il re dei paparazzi e Lele Mora, che proprio per questo gli avrebbe regalato numerose e costosissime automobili.

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Un Tradimento Gay Di Corona, Forse Questa La Causa Della Rottura Con Belen
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione