Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Un Ufo Disegna Una Stella Nel Cielo Di Lecce - Il Video


13 luglio 2011 ore 21:18   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1103 persone  -  Visualizzazioni: 1714

Un turista sta girando un filmato mentre si trova in vacanza a Lecce. Cammina, raggiunge la piazza principale della città, inquadra le bellezze architettoniche del luogo e si sofferma sulla statua di Sant'Oronzo, commentando il tutto. Un video amatoriale come tanti, tantissimi altri. Solo che, mentre il turista commenta, in lingua inglese, le bellezze cittadine e la statua del Santo, ecco apparire nel cielo uno strano oggetto.

E' un oggetto volante non identificato, luminoso tanto da poter sembrare una stella - se solo il video non fosse girato in pieno giorno, per giunta con il cielo sereno e tersissimo - e velocissimo. L'ovni si sposta seguendo traiettorie in linea retta e compiendo repentini cambi di rotta, fino a disegnare una stella a cinque punte nel cielo sovrastante la piazza principale leccese.


Impossibile che si trattasse di una stella, altrettanto impossibile che fosse un aereo a meno che, è chiaro, non si tratti di qualche prototipo militare ancora coperto dal segreto. In tal caso, però, perchè effettuare un'esercitazione proprio in pieno giorno e sopra una città popolosa e frequentata da turisti come Lecce? Se di segreto militare si tratta, perchè compiere evoluzioni che possano essere viste e riprese da qualcuno (cosa che, in effetti, è avvenuta)?

Il video amatoriale del turista anglofono è stato prontamente caricato su Youtube e, come di consueto in questi casi, ha scatenato la solita polemica tra quanti credono negli extraterrestri e coloro che invece ritengono che si tratti di un fake o di una burla ben organizzata. Il caso, comunque, è stato menzionato anche dal Corriere del Mezzogiorno e sicuramente candida la città di Lecce ad essere inserita nell'elenco delle mete turistiche di chi è a caccia di ufo ed alieni, elenco di cui trovate traccia curiosando qui su Paid2Write nella sezione "Viaggi e Turismo".

Come si può vedere dal video, è lo stesso autore della registrazione a porsi domande circa la natura di questo strano avvistamento: alieni? Esperimento militare? Certezze, al momento, non ce ne sono: ci sono soltanto tante ipotesi, tante domande in attesa di una risposta scientifica e credibile.

Un Ufo Disegna Una Stella Nel Cielo Di Lecce - Il Video

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Un Ufo Disegna Una Stella Nel Cielo Di Lecce - Il Video
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Andrea T
    #1 Andrea T

nel video è chiaramente visibile che si tratta di un artefatto digitale, non c'è bisogno di aggiungere altri commenti....

Inserito 13 luglio 2011 ore 23:00
 
  • Denis
    #2 Denis

certo che ne girano di cavolate su questi ufo...andate a lavorare va...

Inserito 13 luglio 2011 ore 23:15
 
  • Fabrizio
    #3 Fabrizio

Fake, fatto pure male..... ttimo inglese con inflesione leccese. ahahaha

Inserito 14 luglio 2011 ore 10:51
 

Grazie a tutti per i commenti. Fabrizio, scusa, ma perchè dici che è fatto male? Quali sono i criteri per realizzare un fake ben fatto? Non è una domanda polemica, vorrei sapere da chi se ne intende come si fa, tutto qui. Grazie e ciao.

Inserito 14 luglio 2011 ore 11:43
 
  • Mike
    #5 Mike

Perchè la gente perde tempo in questa maniera! Che schifo!

Inserito 14 luglio 2011 ore 18:36
 
  • Guido Tosi
    #6 Guido Tosi

Il famoso video UFO Lecce may 2011 smascherato dall'inquadratura del tetto di un palazzo ? http://www.setiufo.org/ufo_lecce_05_2011/ufo_lecce_05_2011.htm

Inserito 15 luglio 2011 ore 21:12
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione