Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Una Donna Costruisce Una Casa Da Sola Grazie A Youtube


27 febbraio 2017 ore 13:06   di ellebi31-05  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 265 persone  -  Visualizzazioni: 287

A volte, ci si possono porre dei traguardi che sembrano impossibili da raggiungere, ma con la determinazione, la pazienza, la voglia di fare e l'intelligenza tutto è possibile e si può arrivare fin dove mai si sarebbe pensato di poter giungere, quasi come se i limiti non esistessero più e non ci fosse nulla di impossibile.

Una donna è riuscita a costruire una casa di due piani e cinque camere da letto seguendo dei tutorial da Youtube. Nel 2008 Cara Brookins ha lasciato il marito ed ha portato con sé i figli, alloggiando in un piccolo appartamento, nell'attesa di poterne avere uno più grande perché aveva 4 figli.
Una casa grande però costava moltissimo ed era una spesa che assolutamente non poteva permettersi.


Decise così di costruirsene una da sola. Vendendo alcune piccole proprietà in suo possesso, avrebbe potuto disporre dei soldi per comprare un terreno e i materiali necessari per la costruzione di una casa. Dettaglio non poco importante era costituito dal fatto che non aveva i soldi per pagare gli operai che la costruissero.

Così la sera cominciò a guardare dei tutorial su Youtube, segnando gli attrezzi ed il materiale che le servivano. Si è fatta aiutare dai figli più grandi per costruirla e per il disbrigo delle pratiche burocratiche per ottenere l'approvazione del progetto.
Dopo nove mesi la casa è stata finita ed ha passato tutte le verifiche inerenti la sicurezza e nessuno riusciva a credere che la donna avesse fatto tutto da sola.

Sicuramente una delle cose più belle di internet è quella di poter imparare cose dai tutorial di Youtube. Ciascuno ha i propri interessi e le proprie necessità e grazie alla risorse offerte dalla rete ha la possibilità di poter trovare quello che fa al caso proprio.
A me piacciono moltissimo i turorial di youtube di chitarra, tastiera e pianoforte e le cover di brani famosi suonati con questi bellissimi strumenti musicali, che sono i miei preferiti.

Articolo scritto da ellebi31-05 - Vota questo autore su Facebook:
ellebi31-05, autore dell'articolo Una Donna Costruisce Una Casa Da Sola Grazie A Youtube
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:
Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione