Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Una Minorenne Ed Una Disabile Sequestrate E Stuprate Ripetutamente Da Romeni


4 novembre 2010 ore 11:26   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 453 persone  -  Visualizzazioni: 731

Ennesimo caso di violenza sessuale ai danni di una donna, reso ancor più odioso dal fatto che stavolta la vittima è una ragazzina di soli quindici anni. Lo scorso sabato sera, 30 ottobre, la giovanissima rgazza di origini russe si trovava, in compagnia di un amico, a Belgioioso, vicino a Pavia; i due hanno accettato il passaggio in auto offerto loro da tre giovani romeni, che si erano proposti di riaccompagnarli a casa, nell'hinterland milanese.

Saliti in auto, però, i due ragazzini devono aver ben presto capito di essere caduti in trappola, visto che i tre romeni hanno fermato la macchina lungo il tragitto e violentato ripetutamente la quindicenne, pestando a sangue l'amico che cercava di difenderla, tentando di salvarla dall'odioso abuso. La squadra mobile ha ora esseguito un fermo di polizia giudiziaria nei confronti dei tre uomini romeni.


Un altro orribile caso di violenza sessuale ha per protagonista una giovane donna disabile, affetta da problemi psico-motori, che è stata avvicinata fuori da un bar di Padova da due uomini romeni e, sotto la minaccia di un coltello, costretta a salire in auto con loro. I due hanno raggiunto un casolare abbandonato, nella poco distante campagna del padovano, e lì hanno abusato per ore della poveretta.

Gli agenti della squadra mobile della polizia di Padova hanno arrestato in mattinata uno dei due stupratori, mentre proseguono senza sosta le ricerche del secondo uomo.

"Non esistono scuse o attenuanti - ha tuonato il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia - per delitti atroci come quello di cui è rimasta vittima questa donna padovana. Il sequestro e lo stupro in generale, e ancor più se consumato ai danni di una persona più indifesa, come in questo caso, vanno puniti con la massima severità". Impossibile non concordare con lui, indipendentemente dalla nazionalità degli stupratori.

Una Minorenne Ed Una Disabile Sequestrate E Stuprate Ripetutamente Da Romeni

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Una Minorenne Ed Una Disabile Sequestrate E Stuprate Ripetutamente Da Romeni
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione