Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Uomini E Donne, Nuova Stagione, Nuovi Tronisti E Non Solo


22 settembre 2010 ore 14:54   di Ambronio  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 793 persone  -  Visualizzazioni: 1057

Come ogni stagione il vincente palinsesto televisivo di Mediaset conta sui suoi cavalli di battaglia. Tra questi non poteva certo mancare Uomini e donne, programma condotto da Maria De Filippi, e infatti l'attesa è finita ed è partita la nuova stagione del programma.

Ad inaugurare la nuova stagione sono stati presentati i due nuovi tronisti, Federico Romano, 30 anni, di Rimini e nuovo all’esperienza televisiva, e Leonardo Greco, 28 anni che ha già partecipato anni fa al programma come corteggiatore.
Entrambi hanno un matrimonio tristemente fallito alle spalle e entrambi hanno una bambina. Maria de Filippi li ha definiti due bravi ragazzi, almeno in apparenza, andando molto con i piedi di piombo.


D’altronde chi può biasimarla? Nelle scorse edizioni Maria ha dovuto fronteggiare personaggi inclini solo all’apparire davanti alle telecamere e ad incrementare la propria popolarità.Ricordiamo infatti l’anno scorso la sfilza di falsi tronisti e falsi corteggiatori da Federico a Laura, da Emiliano a Samuele, considerando anche il fatto che oltre ad essere stati finti, siano stati poco furbi conservando nei cellulari messaggi con dichiarazioni d’amore o prove di storie d’amore ancora in corso,( attraverso l’indagine dello showman Gianni Sperti, ormai membro effettivo del cast di Uomini e Donne), nonostante gli impegni presi nei confronti della rete, del programma e di Maria stessa, che alla fine ci rimette la faccia.

Uomini E Donne, Nuova Stagione, Nuovi Tronisti E Non Solo

Si spera quindi che in questa nuova edizione del programma si possa dare spazio a due persone vere che mettano in gioco i loro veri sentimenti. Federico e Leonardo han dichiarato di non essersi più innamorati dopo la rottura con le ex mogli, ma che entrambi vorrebbero poter trovare una donna matura che possa farli innamorare nuovamente.
Altra importante novità è il titolo del programma “L’amore non ha età”in quanto Maria ha destinato ai due tronisti un trono molto particolare, in quanto saranno corteggiati da gruppi di donne dai 20 ai 40 anni.

La lotta generazionale è aperta!

Articolo scritto da Ambronio - Vota questo autore su Facebook:
Ambronio, autore dell'articolo Uomini E Donne, Nuova Stagione, Nuovi Tronisti E Non Solo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione