Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

L' Uomo Non è Più Maschio. Anche Così Si Violenta Una Donna


30 marzo 2012 ore 18:33   di pierluigicrivelli  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 404 persone  -  Visualizzazioni: 590

Ci troviamo in provincia di Padova e più precisamente ad Albignasego, città di circa 25.000 abitanti, città attiva e laboriosa come laborioso è il Veneto ; immaginiamo di entrare in un centro commerciale come tanti altri, quello di Albignasego si chiama Ipercity; immaginiamo di essere con nostra moglie, come in tante altre occasioni, affaccendati nel cercare i nostri biscotti preferiti o la mozzarella più fresca.
Ad un tratto, la nostra attenzione verso la spesa viene bruscamente turbata dalla presenza dei carabinieri che accompagnano fuori dal supermercato un uomo sulla quarantina, un uomo apparentemente normale, come tutti gli altri : immediatamente, il nostro istinto ci porta a pensare a quale possa essere il motivo per il quale quell'uomo è stato fermato. Forse è povero, forse è rimasto senza lavoro, forse per disperazione voleva sottrarre qualcosa da mangiare per portarlo a casa ai figli.

Niente di tutto questo : il motivo è completamente diverso, una ragione che è assolutamente al di fuori della ragione, per usare un gioco di parole. Quell'uomo è stato arrestato in quanto sorpreso con un cellulare di ultima generazione a scattare foto sotto le gonne delle clienti di quel supermercato per catturare immagini delle loro parti intime.
Di fronte ad episodi di questo genere, non si riesce nemmeno a chiedersi il perchè di un comportamento del genere : poi si viene a sapere che quell'uomo è anche sposato e ha pure un figlio.


Allora, negli istanti successivi, si passa rapidamente dallo stupore per l'accaduto a provare pena per quella donna, che scopre all'improvviso di avere come marito un uomo indubbiamente malato, pena per quel figlio che dovrebbe vedere nel padre il massimo esempio da imitare....sì.....ma ora quale esempio gli ha dato? Quello di violentare in maniera così meschina la privacy non di una donna, ma di più donne, in quanto sono state trovate molte altre foto su quel cellulare. In base a quale perversa soddisfazione macchiarsi la reputazione in questo modo, in maniera così vergognosa?

Di fronte ad episodi del genere, però, non si può che arrivare ad una considerazione : ognuno di noi comprende quanto sia vero che oggi l'uomo non è più il maschio di una volta, quello che corteggiava con discrezione, quello che, magari con un po' di insistenza, ma sempre con educazione e rispetto, cercava l'attenzione di una donna.
Oggi l'uomo è una miniatura di sè stesso, purtroppo, ognuno di noi deve trovare l'umiltà di ammetterlo e riprenderci quella dignità di un tempo non sarà facile.

Articolo scritto da pierluigicrivelli - Vota questo autore su Facebook:
pierluigicrivelli, autore dell'articolo L' Uomo Non è Più Maschio. Anche Così Si Violenta Una Donna
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione