Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Uragano Irene: La Conta Dei Danni E Bilanci


30 agosto 2011 ore 01:52   di andreaevangelista  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 340 persone  -  Visualizzazioni: 607

Il bilancio delle vittime dell'uragano Irene, recentemente declassato a tempesta tropicale, è aumentato drammaticamente; almeno 35 persone sono state uccise dalla tempesta che ha letteralmente trascinato via tutto dalla East Coast fino in New England.I funzionari stimano che ci siano stati almeno 22 morti in 10 stati. Ma,secondo l'Associated Press, come la pulizia di massa che ha preso il via Lunedi, procederà, il numero dei morti aumenterà.

Si stima che la tempesta abbia causato fino a 7 miliardi di euro di danni, un numero che potrebbe crescere, insieme al bilancio delle vittime. Gran parte di New Yorksta riprendendo vita; gli aereopiorti riattivano i voli, le metropolitane annunciano la riapertura, ma più a nord nel Vermont le autorità continuano a mettere in guardia i residenti di rimanere in casa finché le acque non si saranno ritirate. Circa 5 milioni di residenti sono rimasti senza elettricità Lunedi mattina.


Le autorità hanno avvertito, tuttavia, che ogni ulteriore problema potrebbe ostacolare il restauro. Nel frattempo, nel New Jersey e North Carolina si sta cercando di aiutare le aziende a salvare ciò che rimane delle fabbriche. I funzionari sono stati incoraggianti verso i turisti a tornare sulla sabbia delle coste e a fare surf per la festa dei lavoratori. Un funzionario del Servizio Meteorologico Nazionale ha detto Lunedi che la minaccia di inondazioni rimane una delle principali preoccupazioni a New York e in gran parte del New England, anche dopo che le piogge sono cessate.

Alla Casa Bianca Lunedi, il Presidente Obama ha detto che il governo federale "aiuta le persone con tutto il supporto di cui hanno bisogno ;la nostra è una risposta continua, ma ho intenzione di fare in modo che la FEMA e altre agenzie facciano tutto quanto in loro potere per aiutare le persone a terra". Nel frattempo, Craig Fugate, il capo della Federal Emergency Management Agency, ha detto ai media che i funzionari federali sono ancora al lavoro per ottenere un senso maggiori finanziamenti, che potrebbero ulteriormente aumentare il budget limitato dell'agenzia

Articolo scritto da andreaevangelista - Vota questo autore su Facebook:
andreaevangelista, autore dell'articolo Uragano Irene: La Conta Dei Danni E Bilanci
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione