Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

I Vampiri Di Twilight Robert E Kristen Sono Andati A Vivere Insieme


19 settembre 2010 ore 19:23   di Ambronio  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 873 persone  -  Visualizzazioni: 1260

Finalmente siamo arrivati alla fine del tormentone iniziato nel 2008, con l’uscita del film Twilight: “Sono fidanzati? Non sono fidanzati?”.
Nonostante continuino a sostenere di essere solo amici, cosa che ha garantito un continuo interesse da parte dei media e del grande pubblico, creando un alone di mistero impenetrabile sulla coppia, ora sembrano non esserci più dubbi: Robert Pattinson e Kristen Stewart, ovvero Edward Cullen e Bella Swan sono andati a vivere insieme in una villa immersa nelle campagne di Bel Air, a Los Angeles.

La villa è protetta da un cancello molto alto, sorvegliato da numerose telecamere e circondato da filo spinato, per scoraggiare qualunque tentativo di intrufolarsi a curiosare, è decisamente una “fortezza” in cui hanno deciso di godersi la loro intimità, potendo contare su una totale riservatezza, dati i sistemi di sicurezza, che gli permettono di godere appieno dell’immenso parco all’interno della costruzione, e del lago all’interno del parco stesso.
L’interno della mega villa non è chiaramente da meno: un’ampia cucina con porte finestra che danno sul giardino, un ampio salone, due camere da letto per gli ospiti, un bagno con due lavandini, una grande vasca e la doccia, una piscina coperta e soprattutto un’immensa stanza da letto che occupa praticamente tutto il secondo piano dell’abitazione.


C’è chi, confidando nel loro essere amici, sostiene che siano andati a convivere per dividere le spese, ma essendo i due attori tra le star più ricercate di Hollywood, risulta davvero difficile crederlo, soprattutto dopo che lui, termini nati i suoi impegni sul set di Bel Ami ha raggiunto l’attrice in Canada sul set di Sulla strada in cui è impegnata, per poi tornare insieme nel loro nido d’amore. Un atteggiamento da amico?

A ottobre i due “amici” si trasferiranno in Canada per le riprese del nuovo film della saga dei vampiri buoni “Twilight” dal nome Breaking dawn (lett. “fare l’alba”) da cui verranno estratti due episodi, data la lunghezza del romanzo di Stephenie Meyer, cui è ispirato, le riprese finiranno a metà marzo e il film uscirà il 18 novembre 2011. Tra un anno quindi rivedremo la strana coppia promuovere le loro fatiche cinematografiche, magari con una bella dichiarazione del tipo: “Si, ci amiamo e siamo fidanzati”.

Articolo scritto da Ambronio - Vota questo autore su Facebook:
Ambronio, autore dell'articolo I Vampiri Di Twilight Robert E Kristen Sono Andati A Vivere Insieme
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione