Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Vanessa Incontrada Dice Addio A Zelig


29 agosto 2010 ore 22:25   di tatys  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 3491 persone  -  Visualizzazioni: 5101

Dopo lunghi e affiatati anni di complicità al fianco del collega e amico Claudio Bisio nella trasmissione televisiva Zelig in prima serata, Vanessa Incontrada in un’intervista al magazine GQ che sarà in edicola domani 30 agosto, racconta la sua scelta di dire addio alla famosa trasmissione.

L’intervista uscirà domani, ma già diverse agenzia di stampa, hanno lanciato gli anticipi di questo ritiro della modella e presentatrice spagnola. Dalle sue parole si evince un forte carico emozionale, ma dopo sette anni dice che ormai era diventato inevitabile : - “avevo voglia di provare altro- Ho iniziato che avevo 23 anni e ora ne ho 31. Mi arrivavano altre proposte e non potevo accettarle perché lavoravo a Zelig. Soprattutto nell’ultimo anno, mi sono resa conto che soffrivo per questo”-.


Alle numerose proposte che non poteva accettare per via dell’impegno con Zelig, ha sentito che l’entusiasmo dei primi anni non era più lo stesso : -“ Mi svegliavo al mattino senza quell’entusiasmo che ti fa dire: ‘Vai! Corriamo! Facciamo i 1.000 metri!’. Ero un po’ affaticata, ma non perché non mi divertivo.” Le sue parole.

Vanessa Incontrada Dice Addio A Zelig

Ciò che colpisce anche dalle sue parole, è la separazione con Claudio Bisio, che lo definisce come un secondo marito, ha affermato di essere molto legata a lui e alla sua famiglia, e sa già che soffrirà nel vederlo al fianco di una nuova partner. Hanno parlato e ovviamente è felice che il suo amico e collega abbia capito il suo punto di vista e la sua scelta.

Adesso avrà più tempo per la sua carriera di attrice, proprio adesso sta girando un thriller per Mediaset  I cerchi nell’acqua”che sta girando in Lituania, e poter accettare e buttarsi così in nuove avventure simili, che fin ora aveva dovuto accantonare.

Ha 31 anni ed è ragionevolmente giusto che senta il bisogno e il desiderio di affrontare nuove sfide e ampliare la sua esperienza e perfezionare la sua professionalità oltre che da presentatrice anche come appunto da attrice. Con Zelig ha imparato l’arte dell’improvvisazione, dice sempre la Incontrada, stare senza copione e uscire dagli schemi l’ha aiutata molto ad ampliare la sua preparazione personale, ma adesso era arrivato il momento di buttarsi in altro.

Paola Cortellesi sarà la nuova figura femminile che vedremo al fianco di Claudio Bisio, una scelta che Vanessa Incontrada ha molto apprezzato, nonostante che a detta di quest’ultima : - “ io e lei siamo come il cioccolato e la vaniglia”, quindi totalmente diverse, aggiunge che è un artista che ha la sua piena stima, e che è stata la scelta migliore che potessero fare.

Nell’attesa di vederle presto sugli schermi televisivi auguriamo tanta fortuna e un forte in bocca al lupo ad entrambe.

Articolo scritto da tatys - Vota questo autore su Facebook:
tatys, autore dell'articolo Vanessa Incontrada Dice Addio A Zelig
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione