Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Vanessa Incontrada Lascia La Conduzione Di Zelig


17 giugno 2010 ore 20:45   di Laurissima  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 307 persone  -  Visualizzazioni: 529

Dopo 6 anni di successi sul palco di Zelig, Vanessa Incontrada ha deciso di lasciare. Addio comici e addio Claudio Bisio ma la decisione non è motivata da nessuna incomprensione o problematica, solo dalla voglia di cambiare.

Vanessa ha dato così l’annuncio: “Zelig è stato la mia casa per gli ultimi sei anni, un’esperienza fantastica; ma c’è un momento in cui anche le esperienze più belle perdono inevitabilmente di forza propulsiva. Credo sia giunto il momento per me, per la mia crescita artistica, di volgere lo sguardo altrove, con il timore di lasciare il certo per l’incerto, ma con l’adrenalina senza la quale questo mestiere perderebbe gran parte del suo fascino e della sua bellezza”.


La show girl ha infatti deciso di dedicarsi ad un suo vecchio amore: la recitazione, con una serie televisiva che andrà in onda su Canale 5 e una sitcom per Italia1 che la riporterà sugli schermi già dal prossimo settembre mentre per il 2011 è previsto un film per il grande schermo.

Vanessa Incontrada Lascia La Conduzione Di Zelig

Vanessa ha ringraziato tutti: Claudio Bisio che “mi mancherà molto”, Mediaset “per avermi dato questa grande opportunità” e tutti i comici “che mi hanno accompagnato in questo percorso”.
A loro volta sono arrivati i ringraziamenti di Mediaset che ha dichiarato: “Dopo sei anni di splendida collaborazione, Zelig e Vanessa hanno reputato fosse il momento di cambiare. Mediaset ringrazia Vanessa per gli straordinari risultati ottenuti” e dalla redazione del programma che ha fatto sapere: “Brava Vanessa! È la prima cosa che a noi di Zelig viene da dire nell’anno in cui decidiamo di separare i nostri percorsi artistici. Gli autori, gli artisti e lo staff, consapevoli che a volte per rinnovarsi occorrono scelte coraggiose, ringraziano Vanessa che entra di diritto nella storia della trasmissione“.

Un commento è arrivato anche da parte di Claudio Bisio che ha detto: “Vanessa è una carissima amica: con lei ho condiviso sei anni indimenticabili”

Vanessa Incontrada certamente mancherà a tutti perché per 6 anni è riuscita ad essere sempre bella, fresca, simpatica e soprattutto autoironica, lasciandosi scherzosamente prendere in giro da Claudio Bisio e dai comici.
Dopo la Hunzicher e la Incontrada adesso a chi verrà affidata la conduzione di Zelig? C’è chi vocifera Belen Rodriguez, Rossella Brescia, Ilary Blasi o forse Geppi Cucciari…saranno all’altezza?

Articolo scritto da Laurissima - Vota questo autore su Facebook:
Laurissima, autore dell'articolo Vanessa Incontrada Lascia La Conduzione Di Zelig
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione