Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Veronica Ciardi E Sarah Nile: Continuano I Botta E Risposta Tramite I Giornali


10 maggio 2010 ore 12:33   di michelina90  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 3283 persone  -  Visualizzazioni: 4572

Sembra non placarsi il difficile e complicato rapporto tra le due "ex" amiche Veronica Ciardi e Sarah Nile: dopo il loro allontanamento e il successivo ritorno della Nile con l'ex fidanzato, continuano i "botta e risposta" attraverso riviste e salotti televisivi.

Dopo che dal salotto di Mattino 5 Veronica aveva dichiarato : "Tra me e Sarah c' è solo amicizia, una grande e immensa amicizia, Io e lei non abbiamo mai avuto rapporti sessuali." la risposta di Sarah è stata rapida e, diciamocelo, abbastanza maligna nei confronti della tanto amata Veronica: "Sono sicurissima della mia eterosessualità, e posso giocare come voglio a differenza di Veronica che per paura di esser giudicata male dalla gente deve sempre giustificarsi attraverso i mezzi di comunicazione".


A queste parole Veronica dichiara di avere dei dubbi sull'amica. A che scopo gioca cosi tanto sulla sua identità sessuale? Forse per pubblicità e notorietà?

Veronica Ciardi E Sarah Nile: Continuano I Botta E Risposta Tramite I Giornali

Sicuramente tra i motivi di questo allontanamento era la voglia di Veronica di andare a vivere insieme all'amica a Milano, desiderio che, ovviamente, per Sarah sarebbe stato troppo vincolante nel realizzare i suoi sogni di AUTONOMA popolarità.

Altro motivo la voglia di Veronica di far pace con Mauro Marin, suo grande amico all'interno della casa e successivamente acerrimo nemico dopo l'alleanza con Sarah, alleanza che agli occhi di Mauro era utilizzata dalla Nile per scopi pubblicitari ai danni dell'ingenua Veronica. Questo alla playmate non è andato sicuramente giù poichè sarebbe rimasta sola contro la maggior parte degli ex inquilini del GF che, per la prima ed unica volta, erano d'accordo con Mauro a proposito della coniglietta.

Inoltre la Ciardi aggiunge: "io sono sempre stata sincera, non ho mai mentito sul mio amore per Sarah, ma penso che lei non sia stata sincera fino in fondo".

Il desiderio di un chiarimento da parte di Veronica c'è ma Sarah cosa farà? Ora che grazie all'amica è diventata famosa tornerà ad avere lo stesso rapporto di prima?
Cara Veronica forse non era meglio ascoltare i consigli di Mauro Marin e di Massimo Scattarella che vedendo in Sarah secondi fini si sono presi una marea di insulti per farti aprire gli occhi?

Articolo scritto da michelina90 - Vota questo autore su Facebook:
michelina90, autore dell'articolo Veronica Ciardi E Sarah Nile: Continuano I Botta E Risposta Tramite I Giornali
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • maurizio
    #1 maurizio

veronica ha pienamente ragione,se e' arrabbiata con sarah fa bene,perche sarah non doveva dire quelle cose a veronica nelle sua intervista W VERONICA E IL SOGNO

Inserito 10 maggio 2010 ore 13:56
 
  • fil
    #2 fil

finalmente veronica stà aprendo gli occhi e spero che capisca chi è realmente shara,una che pensa solo ai suoi interessi personali.

Inserito 10 maggio 2010 ore 13:58
 
  • barbara
    #3 barbara

cara veronica te lo sei meritato Mauro te lo aveva detto fin dall'inizio ti aveva consigliato di camminare con le tue gambe ma tu hai rincorso un sogno o forse un'amicizia troppo sbagliata

Inserito 10 maggio 2010 ore 14:49
 
  • MAH
    #4 MAH

ma scusate, certe citazioni INESISTENTI da dove ve le siete inventate? AFFERMAZIONE FALSA ""Sicuramente tra i motivi di questo allontanamento era la voglia di Veronica di andare a vivere insieme all'amica a Milano, desiderio che, ovviamente, per Sarah sarebbe stato troppo vincolante nel realizzare i suoi sogni di AUTONOMA popolarità."" """io sono sempre stata sincera, non ho mai mentito sul mio amore per Sarah, ma penso che lei non sia stata sincera fino in fondo""" AFFERMAZIONE INESISTENTE SULLA LETTERA DI VISTO Di sarah non avete capito un bel niente. Sarah è diventata famosa grazie a veronica? Mentre veronica fa serate in discoteca e apparizioni TV dove non perdono occasione per darle della poco di buono, sarah inaugurerà presto una sua mostra di quadri, forse avrà un programma in radio, e altri progetti sono in ballo. e tra l'altro è stata definita "astro nascente dello spettacolo italiano" segno che una come sarah nile, che ho conosciuto ed è una persona bellissima, è destinata a durare a lungo nel tempo, non a sparire quando inizierà la prossima stagione del GF. E se veronica è quella che è oggi, se è piu sicura di se stessa e se si ama di più, lo deve a Sarah e a quello che le ha trasmesso, e alle lodi che ha sempre tessuto di lei, non certo a scattarella o ad un marin che non facevano altro ch fala sentire una poco di buono e non hanno mai visto oltre la corazza di veronica.

Inserito 10 maggio 2010 ore 15:02
 
  • un fan di mauro
    #5 un fan di mauro

MAuro aveva cercato di dirtelo veronica!!! e tu invece di ascoltarlo gli andavi contro e stavi dalla parte del diavolo ossia Sara!!!quante gliene hai dette nella casa!!!!comunque ora sta a te la decisione SARA O MAURO!!!!!!!!ciao

Inserito 10 maggio 2010 ore 20:10
 
  • tigre
    #6 tigre

Ciao Michela concordo pienamente con tutto quello che hai scritto!!!! Volevo chiederti tu che sei informata a riguardo, io ho letto sul fan club di Veronica il 28 di aprile, parole scritte direttamente dalla responsabile del fan club stesso(credo si chiami Serena), la quale ha confermato che Mauro e Veronica si sono incontrati in privato sono stati insieme e hanno fatto pace...Questa domanda l' ha fatta direttamente un fan di Mauro alla responsabile del fan club di Veronica!!!! Michela se ti risulta o no me lo potresti confermare nell' area discussioni del fan club ufficiale di Mauro, Grazie!!!!

Inserito 10 maggio 2010 ore 21:05
 

ciao tigre io da quello che so la voglia di un chiarimento da parte di Veronica con Mauro c era, espressa da lei, bisogna vedere se Mauro è d'accordo ma penso di si, dato che lui le ha sempre voluto bene, a differenza di Sarah. So che Veronica ha fatto pace pure con Pit perciò l'avvicinamento con Mauro è senza dubbio vicino. E diciamocelo, questo a Sarah non va giù dato che Veronica piano piano si sta togliendo le fette di salame dagli occhi!

Inserito 10 maggio 2010 ore 21:13
 
  • tigre
    #8 tigre

Mauro comunque lo ha ribadito due giorni fa all' intervista che ha rilasciato per telefono di volere bene a Veronica, comunque la responsabile del fan club di Veronica(lei dice sicuramente la verità)ha confermato che la pace tra i due è stata fatta in privato come voleva Mauro...Ora la devono rendere solamente pubblica, non so quando lo faranno!!!! Comunque grazie mille per la risposta ciao Michela!!!!

Inserito 10 maggio 2010 ore 21:35
 
  • maurizio
    #9 maurizio

dedica per veronica: Ti difendo quando ti accusano,ti aiuto quando sei in difficolta',ti abbraccio quando sei triste ... in poche parole T.V.B.perche sei un essere speciale e noi abbiamo cura di te,con affetto.W VERONICA se vi e'piaciuta rispondete,grazie.

Inserito 10 maggio 2010 ore 22:42
 
  • Francesca
    #10 Francesca

Pensiero per Veronica ... Ti aiuto quando ti offendono ... Ti difendo quando sei in imbarazzo ... Ti stringo quando sei infelice ... In poche sillabe t. v. b. perché sei una donna unica e noi abbiamo accortezza di te ... Con amore ... W Veronica ... Se vi è amata parlate ... Ringraziamento ...

Inserito 11 maggio 2010 ore 14:36
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione