Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Veronica Olivier E Raimondo Todaro. Amore O Solo Amicizia?


26 marzo 2010 ore 14:25   di gandalf  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 6553 persone  -  Visualizzazioni: 9454

La coppia vincitrice dell'edizione 2010 di Ballando con le stelle continua ad essere alla ribalta del gossip. Durante tutto l'arco di tempo trascorso insieme in trasmissione i due giovani hanno iniziato a stringere un rapporto affettivo sempre più intenso. Così intenso che hanno iniziato a scatenare la curiosità dei giurati e del pubblico.

Di puntata in puntata chiunque si sentiva autorizzato a fare la fatidica domanda: ma state insieme?
I due ballerini sono sempre stati evasivi sull'argomento non rispondendo mai nè si nè no. Anche gli rvm che li riguardavano sono stati quasi sempre incentrati sulla loro presunta storia d'amore. Ma nulla èmai trapelato dalle loro bocche!


Man mano che il tempo trascorreva le interviste che rilasciavano alle varie riviste si facevano sempre più insistenti sull'argomento al punto che un giorno Raimondo stanco delle pressioni ha dichiarato di essere molto preso dalla sua compagna alla quale ha fatto una vera e propria dichiarazione d'amore.

Veronica dal canto suo ha replicato al maestro rispondendo che lei, uscita da un doloroso rapporto, non era sicura di cosa provasse ma lo invitava ad aspettarla visto che le voleva così bene.

Veronica Olivier E Raimondo Todaro. Amore O Solo Amicizia?

Poi la finale, la vittoria e l'addio alla trasmissione.

Ma la stampa non si è arresa e a distanza di quasi una settimana la coppia è stata nuovamente intervistata sull'argomento. Ed è proprio Veronica a dire la sua sull'argomento. Triste e dispiaciuta della fine della gara ma soprattutto del forzato allontanamento da Raimondo confessa che sulla loro presunta storia è stato creato un gioco a volte divertente ma a volte anche imbarazzante. Ma adesso che è tutto finito, continua Veronica, avremo più tempo per riflettere sui reciproci sentimenti. Comunque, conclude, il rapporto con Raimondo per me è "unico".

Dal canto suo Raimondo ammette, forse con una punta di dispiacere: "No. Non stiamo insieme. Diciamolo chiaramente". E continua tessendo le lodi della sua compagna di ballo arrivando a dire che per lui è stato un "ballando con veronica".

La verità è quindi finalmente emersa. Veronica Olivier e Raimondo Todaro non stanno insieme ma sono legati da una bella amicizia.

Ciò comunque non significa nulla anche perchè i due giovani sono stati invitati a partecipare in Messico ad una sorta di Ballando con le stelle internazionale. Sebbene non abbiano ancora deciso nulla sul da farsi quella potrebbe essere una ottima occasione per essere ancora insieme lontani dai pettegolezzi italiani.
E poi... se son rose... fioriranno!

Articolo scritto da gandalf - Vota questo autore su Facebook:
gandalf, autore dell'articolo Veronica Olivier E Raimondo Todaro. Amore O Solo Amicizia?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Pina
    #1 Pina

Sono un'insegnante di 65 anni. Questo articolo mi ha molto deluso e mi sento presa in giro da todaro ed olivier. Li reputavo una coppia sincera e non finta. Hanno finto un amore finchè non hanno avuto la vittoria a ballando con le stelle, poi immediatamente hanno smentito.Ci tengo a precisare che io sono un'ammiratrice che ha speso tanti soldi per televotarli e vorrei che questo messaggio arrivasse ai diretti interessati.

Inserito 27 marzo 2010 ore 09:13
 
  • Francesco
    #2 Francesco

Cara Pina, guarda che quello che ci propina la televisione è per il 99% solo finzione per catturare l'attenzione del pubblico e fare più ascolti. Se cerchi la sincerità non cercarla in TV. Ciao.

Inserito 27 marzo 2010 ore 09:51
 
  • gloria
    #3 gloria

secondo me veronica e raimondo se non adesso in futuro non molto lontano si potranno fidenzare e poi per me non hanno finto solo per vincere .!!!!!!!!!!!!

Inserito 27 marzo 2010 ore 18:47
 
  • Franziska
    #4 Franziska

Ma Pina non ti arrabbiare per così poco. Non hanno finto un amore...sono gli altri che stuzzicavano...è naturale che ci hanno marciato !!! Sono ragazzi meravigliosi, belli, giovani e come tutti i giovani hanno giocato piacevolmente. Pina non ti ricordi + quando avevi la loro età ?

Inserito 27 marzo 2010 ore 18:48
 
  • Pina
    #5 Pina

Caro Francesco , lo so bene che quello che ci propina la televisione è al 99% solo finzione,ma questa volta mi ero illusa o forse speravo che Raimondo e Veronica si amassero anche nella vita privata. Ho una certa età,ma, dice mio figlio di 20 anni, sono una grande sentimentalona e vorrei che ,se due persone come raimondo e veronica stanno bene insieme, non si lambiccassero tanto il cervello e coronassero il loro sogno d'amore.

Inserito 27 marzo 2010 ore 19:38
 
  • Angela
    #6 Angela

io non ci rimango male se solo stanno insieme o no..alla fine a me piaceva l'alchimia che c'era e se hanno finto sono stati bravissimi a farmi provare forti emozioni.... Signora Pina è giusto sia delusa ma allora lei votava solo per la storiella presunta? io ho votato perchè m sebrava che la migliore nel ballo fosse benedetta ma siccome non erano assoli ma in coppia veronica e raimondo davano quel qualcosa in più che li rendeva coppia vera..... e poi loro non hanno mai detto in diretta d amarsi questo articolo non saprei come commentarlo io credo solo alle interviste in tv dove posso sentire da veronica o raimondo quello che dicono...i giornali possono scrivere di tutto

Inserito 27 marzo 2010 ore 23:52
 
  • Arianna
    #7 Arianna

ciao sn una ragazza ke ha sempre votato x raimondo e veronica...prima che iniziasse "Ballando cn le stelle" sn andata a vedere il film di Federico Moccia "amore 14" e vi posso assicurare che veronica in amore è meraviglionsa...ma anke nella vita privata...anke se ci hanno illusi, almeno ci hanno ftt sognare; xk una coppia come loro,affiatata,giovane e molto profonda, non si era mai vista a ballando con le stelle....quindi o stanno insieme o no...l'importante è ke ci hanno ftt sognare.... ciaooooo :)

Inserito 28 marzo 2010 ore 15:08
 
  • Vale
    #8 Vale

siiiii secondo me ary(arianna)ha ragione xk una coppia così nn c'era mai stata.......... stanno bn insieme ma sl il destino può sapere cosa ci sarà x loro in futuro...

Inserito 28 marzo 2010 ore 15:12
 
  • Luisa
    #9 Luisa

secondo me, raimondo e veronika, formano una bllxm coppia e anke si ci hanno illusi, se nn stanno insieme, sikuramente il destino gli riserverà qualcosa x il futuro....siete magnificiiiiiiiiiiii.... fate sognare tt...... :-) :) :D

Inserito 29 marzo 2010 ore 14:13
 
  • Makimary
    #10 Makimary

Secondo me loro non hanno illuso nessuno anche perchè erano gli altri a tirare in ballo la loro presunta love story. Se si guardano i video delle loro esibizioni si vede benissimo che lui è cotto e anke lei, sebbene un po' di meno/:-(/ e lo si capisce dai piccoli gesti che nel guardare il ballo nell'immediatezza non si individuano...secondo me non dovremmo credere a tutto quello che scrivono i giornali ma dovremmo continuare a sognare pensando al loro feeling che, a mio parere, in realtà è molto di più, anche se vorrebbero nasconderlo!!!

Inserito 30 marzo 2010 ore 19:01
 
  • letizia
    #11 letizia

Spiace anche a me Anch'io mi sento presa un po' in giro, proprio perchè mi era piaciuta la coppia piu' di Veronica Raimondo è superlativo sempre Raimondo penso sia preso veramente e non ha finto. CHi ha finto e ha portato avanti il gioco è stata la piccolina A deludermi quindi è la sig.na Olivier...............ricordiamoli a Catania.....lui rossissimo, lei mano mano, e lei ceh sosteneva di non essere stata capita. veronica ha deluso, spiace piu' per Rai

Inserito 1 aprile 2010 ore 20:31
 
  • claudia di 10 an..
    #12 claudia di 10 an..

per me nessuno dei due ha finto!raimondo si vede lontano un miglio che è cotto di lei ma forse veronica visto che si è lasciata da poco cn un certo fabrizio nn vuole iniziare una nuova storia ma anche su dipiù aveva scritto ke era attratta da lui. se voi sig. Pina avete visto la rumba di raimondo e veronica avete visto quando veronica lo stana quasi per baciare? diamogli tempo magari tra qualche tempo uscirà sui giornali il loro fidanzamento e cmq se si dovevano inventare una storia d' amore l' avrebbero inventata molto + focosa ! e visto che nn è uscita ancora nessuna notizia nn l' hanno ancora delusa (anche io amo questa coppia e aspetto che esca fuori qualcosa)e mi scusi prof se ho fatto qualche errore

Inserito 25 aprile 2010 ore 16:23
 
  • daniela proietti
    #13 daniela proietti

Io sono una grande fan di veronica e raimondo.Spero che siano anche innamorati anche se sinceramente sembra perchè,apparte che si è creato un bel rapporto di amicizia e molto di più.Comunque si sono veramente meritati di vincere.

Inserito 29 aprile 2010 ore 15:16
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione