Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Viaggio Nell' Orrore Per Un' Italiana A Londra: Costretta A Partorire, Le Sottraggono La Figlia


2 dicembre 2013 ore 11:18   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 3617 persone  -  Visualizzazioni: 3742

Ha dell'incredibie la vicenda che ha per protagonista una donna italiana, le cui generalità sono al momento tenute segrete per motivi legali e diplomatici, di passaggio nel Regno Unito per motivi di lavoro. La donna era arrivata a Londra nell'estate del 2012 per prendere parte ad un corso di formazione tenuto dalla linea aerea Ryanair presso l'aeroporto di Stansted; un giorno, convinta di aver perso il passaporto di una delle figlie, ha avuto una reazione spropositata, una sorta di attacco di panico, e chiamò la polizia in forte stato di agitazione.

Quello fu per lei l'inizio dell'incubo. I racconti della donna si fanno confusi, lasciando immaginare che venne sedata pesantemente, e, stando a quanto riporta in esclusiva il Sunday Telegraph, venne di fatto costretta a partorire la creature che aveva in grembo, che venne forzatamente estratta con parto cesareo ed affidata, per decisione dei giudici britannici, ai servizi sociali di Sua Maestà.


La donna venne poi fatta rientrare in Italia, dove riprese a curarsi per un disturbo bipolare da tempo noto, ma le fu proibito di incontrare la figlia, che oggi ha 15 mesi e che di fatto non ha mai conosciuto la propria mamma. Nonostante la donna si sia recata in Inghilterra per dimostrare di star bene, infatti, stando a quanto ricostruito dai suoi legali e riportato dal settimanale britannico, le è sempre stato proibito di incontrare la bambina temendo una possibile ricaduta.

Neppure la proposta di affidare la piccola alle cure della zia, la sorella del padre, che vive negli Stati Uniti e che secondo gli approfondimenti legali sarebbe un'ottima madre è stata accettata dai giudici britannici e a questo punto si è innescata una vera e propria battaglia legale tesa a riunire madre e figlia.
La scioccante vicenda, di cui soltanto oggi si viene a conoscenza, presenta non pochi lati oscuri, primo tra tutti perchè la donna non venne fatta rientrare in Italia mentre era incinta, invece di sottoporla a parto cesareo sul suolo britannico.

Viaggio Nell' Orrore Per Un' Italiana A Londra: Costretta A Partorire, Le Sottraggono La Figlia

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Viaggio Nell' Orrore Per Un' Italiana A Londra: Costretta A Partorire, Le Sottraggono La Figlia
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione