Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Vicenza: La Stagista E' Troppo Sexy, Mamme In Rivolta All' Asilo


4 aprile 2012 ore 12:52   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 369 persone  -  Visualizzazioni: 556

Certamente i più ricorderanno la vicenda di Michela Roth, la maestra d'asilo che è anche modella e Miss, di cui abbiamo scritto qui su Paid2Write e che con le sue curve ha sconvolto Castello di Serravalle; bene, una vicenda molto simile si sta verificando in provincia di Vicenza, dove una giovane studentessa ha gettato scompiglio in una scuola dell'infanzia.

La ragazza, diciassette anni, molto cordiale e decisamente molto, molto carina, sta realizzando il tirocinio presso il locale asilo, come previsto dal proprio piano di studi, ma ha suscitato la gelosia di molte mamme e la paura che la giovane potesse attirarsi le eccessive simpatie dei legittimi consorti. Le signore del paese sono arrivate al punto di rivolgersi ai Carabinieri affinchè intervenissero; i militari, però, non hanno ravvisato alcun elemento di reato e si sono dunque limitati a raccomandare alla giovane di non vestirsi in modo provocante.


La vicenda ha suscitato interesse non solo per la reazione delle mamme del paese, ma anche perchè questa è avvenuta... a scoppio ritardato. La stagista, infatti, aveva già lavorato in quello stesso asilo lo scorso mese di settembre e nessuna aveva avuto da ridire, anzi: al termine dello stage la ragazza aveva anche ricevuto una valutazione positiva sia dalle insegnanti che dalla direttrice della struttura.

Probabilmente, come spesso accade a questa età, la giovane è letteralmente "sbocciata" in tutto il suo splendore nel volgere di pochi mesi, e, complice magari una camicetta troppo sbottonata o una gonna decisamente corta, ha causato il "pasticcio" che pare aver originato questo strascico di lamentele: sembra, infatti, che un papà di circa 40 anni abbia litigato con la moglie proprio perchè si dimostrava troppo impaziente di andare a riprendere il figlio all'asilo. Da questo bisticcio famigliare la voce è poi dilagata, passando di bocca in bocca tra le preoccupatissime (e, evidentemente, molto insicure) mamme. Chiaramente, essendo la protagonista della vicenda minorenne, non è possibile pubblicare sue immagini.

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Vicenza: La Stagista E' Troppo Sexy, Mamme In Rivolta All' Asilo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione