Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Vicenza: Sindacalista Cgil Arrestato Per Orgia


17 maggio 2011 ore 16:56   di Brillina  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 621 persone  -  Visualizzazioni: 1288

Gino Masenello, 45 anni, abitante nel vicentino, di professione infermiere part-time nonché membro della segreteria Funzione pubblica all'interno della Cgil vicentina, è stato liberato dopo due giorni di carcere. Gli inquirenti stanno cercando di capire diversi aspetti della vicenda ancora oscuri. Sembra che Masenello abbia avuto benefici economici da orge a pagamento che da tempo organizzava tramite internet.

In seguito alla pubblicazione di un annuncio on line molto esplicito, che indicava anche la cifra che ogni cliente avrebbe dovuto pagare, tre carabinieri si sono finti clienti e si sono messi in contatto con l'organizzazione. Il venerdì successivo, si sono recati in un appartamento di Mirano (VE), dove sono stati accolti da Masenello e da Giuseppe Greggio, un impiegato padovano; insieme agli uomini, si trovavano quattro ragazze, tre delle quali romene.


Dopo aver versato la somma di 150 € ciascuno, i carabinieri si sono identificati ed hanno tratto in arresto i due uomini. I carabinieri di Mestre hanno ipotizzato per entrambi il reato di sfruttamento della prostituzione. Le indagini sono comunque agli inizi, ed è possibile che risultino estranei ai fatti di cui sono attualmente accusati.

La Cgil vicentina ha accolto la notizia con profondo smarrimento e stupore. Tutti erano all'oscuro dell'arresto, che hanno appreso dagli organi di stampa, e, anche se Masenello non si era recato al lavoro, mai avrebbero immaginato che il motivo fosse il suo arresto. Ora l'organizzazione dovrà decidere cosa fare. Se Masenello dovesse risultare colpevole, difficilmente potrebbe continuare a far parte della segreteria vicentina della Cgil.

Articolo scritto da Brillina - Vota questo autore su Facebook:
Brillina, autore dell'articolo Vicenza: Sindacalista Cgil Arrestato Per Orgia
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione