Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Victoria Beckham Al Top Dopo Il Parto


7 settembre 2011 ore 11:19   di spaziovendita  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 589 persone  -  Visualizzazioni: 1385

Sono una delle coppie più longeve dello star system, anche se spesso i vari gossip sui tradimenti di lui hanno messo a repentaglio la solidità della coppia. Stiamo parlando dei coniugi Victoria e David Beckham che sono diventati un’icona di stile e di marketing. Lei abbandonato il mondo della musica, è diventata una delle celebrità più alla moda di Hollywood, ed è riuscita a diventare stilista. Invece, David, dopo una brillante carriera in Europa, continua a giocare a calcio nella squadra del Los Angeles Galaxy.

Ma quello che più colpisce nella nostra società moderna è che i coniugi Beckham abbiano deciso di allargare la loro famiglia, e quest’anno è nata la loro quarta figlia. Finalmente una bambina dopo i tre maschietti avuti in precedenza. È inusuale oggigiorno trovare una famiglia con tanti figli, anche se loro rappresentano un caso a parte, perchè il loro prestigio e la loro ricchezza permetterà a tutti i figli di avere un futuro garantito. Ma nonostante questo, fa sempre piacere vedere una famiglia così unita e gioiosa.


Victoria ha messo al mondo la sua piccola Harper Seven a Luglio, e dopo due mesi mamma Victoria è già tornata in splendida forma, sebbene l’ex Spice Girls prima della gravidanza ha sempre mostrato un fisico magrissimo, talvolta scheletrico. Nelle foto scattate a Los Angeles, Victoria è stata immortalata con tutti i suoi quattro figli, è stata una delle sue prime uscite in pubblico dopo il parto. Victoria in total black, coda di cavallo e occhialoni scuri, accompagna i figli al cinema di un centro commerciale di Los Angeles.

Spesso l’eccessiva magrezza di Victoria ha fatto scalpore tra i nutrizionisti che l’hanno sempre criticata, considerandola un cattivo esempio per le ragazze che vogliono somigliarle. Ma l’hanno criticata aspramente anche per il tipo di dieta che segue, anzi, dalle indiscrezioni sembra che cinque giorni dopo il parto Victoria abbia ripreso una dieta ferrea che le ha permesso di dimagrire drasticamente in poche settimane.

Victoria Beckham Al Top Dopo Il Parto

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Victoria Beckham Al Top Dopo Il Parto
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione