Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Vietnam: Tragedia In Mare 12 Morti


17 febbraio 2011 ore 15:26   di F_Groovas  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 439 persone  -  Visualizzazioni: 1162

Vietnam. Situata a circa 200 km da Hanoi, la Baia di Halong è nota per essere una delle mete turistiche più visitate nel nord del Vietnam. Dal 1994 è entrata a far parte del patrimonio mondiale riconosciuto dall’Unesco. Una distesa marina che presenta oltre 3000 piccole isolette, che emergono dall'acqua ricoperte da un leggero manto erboso.

Questa mattina all’alba, alle 05.00, ora locale, un’imbarcazione turistica che trasportava ventisette persone, per cause ancora da accertare, si suppone per il cedimento della sentina, è affondata.Tra i ventisette, in maggioranza turisti stranieri, in quindici si salvano, tra cui due italiani, Stefano Corda e Stefano Sacconi.


La Farnesina e l’ambasciatore italiano in Vietnam confermano di aver comunicato con i nostri connazionali, che riferiscono di essere scossi dalla terribile esperienza ma in buone condizioni di salute. L’ambasciatore ad Hanoi, Lorenzo Angeloni, ha dichiarato oltre, che si occuperà di tutte le necessità dei superstiti in vista del prossimo rientro in Italia.

Vietnam: Tragedia In Mare 12 Morti

Terribile esperienza per i due italiani, che dichiarano di aver avvertito la sera prima qualche strano rumore e di essersi accorti che la barca procedeva con lo scafo leggermente inclinato.

Nell’incidente perdono la vita, oltre ai due vietnamiti, la guida turistica e l’interprete che accompagnava il gruppo di visitatori, anche undici turisti: due Americani e due Russi, un Britannico, uno Svizzero, due Svedesi, un Giapponese, un Francese e un turista Vietnamita. Vengono salvati i membri dell’equipaggio e i restanti visitatori, tra cui i due italiani, che riescono a portarsi in salvo, raggiungendo a nuoto uno dei tanti isolotti presenti.

Articolo scritto da F_Groovas - Vota questo autore su Facebook:
F_Groovas, autore dell'articolo Vietnam: Tragedia In Mare 12 Morti
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione