Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Vince 500 Mila Euro Ma Non Li Ritira. E' Caccia Al Super Fortunato


25 settembre 2014 ore 11:04   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 449 persone  -  Visualizzazioni: 759

Leggere una notizia simile ha dell'incredibile, soprattutto quando si sta attraversando un periodo di forte crisi in cui i soldi sembrano non bastare mai, eppure è la stessa Sisal a diffondere il comunicato che, quindi, risulta essere più che attendibile: un fortunato giocatore ha vinto 500mila euro al Superenalotto, ma non è ancora andato a ritirarli e, se non si sbriga, corre il rischio di perdere tutto. Il termine ultimo per ritirare la colossale vincita, infatti, è fissato per il 3 ottobre.

La giocata fortunata è stata fatta lo scorso 5 luglio presso il punto Sisal di via Roma ad Altavilla Vicentina, in provincia di Vicenza, e come spesso accade il super bottino è frutto di una giocata semplicissima: in questo caso, infatti, i numeri vincenti si trovavano su una normalissima schedina di soli due euro del tipo "Giocafacile". La tabaccheria della vincita ha subito preparato un grosso cartellone con la scritta "Vinto 500.000 euro con Superenalotto", ma nessuno si è presentato per riscuotere il premio.


Ora la Sisal ricorda che, come prevede il regolamento, dopo l'estrazione dei numeri fortunati si hanno 90 giorni di tempo per riscuotere le vincite, non importa a quanto ammontino, e questi fatidici 90 giorni scadranno il 3 ottobre 2014. Forse la ricevuta della giocata si trova ancora in una tasca di qualche giacca o sul fondo di una borsetta. Forse chi ha fatto quella giocata neppure si ricorda di essere passato da Altavilla Vicentina e di aver giocato al Superenalotto. Magari il possessore di quella ricevuta non sa neppure di essere il vincitore di una fortuna.

O magari, da qualche parte, c'è qualcuno che si maledice per non aver controllato bene nelle tasche dei jeans prima di buttarli in lavatrice o c'è qualche dipendente di una lavanderia che esulta per aver trovato nelle tasche di quella giacca un tagliandino del Superenalotto... Le ipotesi si sprecano, ma resta una certezza: se il premio non verrà ritirato entro il 3 ottobre nessuno beneficerà della colossale vincita ed il malloppo resterà in mano a Sisal.

Vince 500 Mila Euro Ma Non Li Ritira. E' Caccia Al Super Fortunato

La Sisal intanto si sta dando un gran daffare per dare massima diffusione alla notizia e far sì che il fortuanto - o la fortuanta - si faccia vivo per tempo a ritirare il premio che gli spetta. Per informazioni invita a rivolgersi a Sisal Comunicazione telefonando al numero 028868971 o inviando una mail a sisalcomunicazione@sisal.it . E' anche possibile avere maggiori dettagli e informazioni visitando il sito internet ufficiale www.sisal.com

Vince 500 Mila Euro Ma Non Li Ritira. E' Caccia Al Super Fortunato

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Vince 500 Mila Euro Ma Non Li Ritira. E' Caccia Al Super Fortunato
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione