Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Vincere Alla Lotteria è Impossibile? C' è Chi Ci è Riuscito Quattro Volte!


8 luglio 2010 ore 11:49   di antonellas  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 317 persone  -  Visualizzazioni: 585

Vincere alla lotteria o partecipando ad un qualsiasi gioco a premi, sembra ai nostri occhi speranzosi sempre un’impresa che ha dell’incredibile. Ci vuole una buona dose di fortuna e sono episodi che possono capitare una volta sola nella vita di un individuo.

Eppure Joan Ginther, fortunatissima 63 enne texana, ha centrato il bersaglio addirittura quattro volte, aggiudicandosi vincite per un totale di 20 milioni di dollari, dal 1993 fino ad oggi.
L’ultima vincita risale allo scorso mese di Giugno quando, giocando una schedina da 50 dollari, la donna si è aggiudicata il montepremi della lotteria della città texana di Bishop, ben 10 milioni di dollari, che sono andati a sommarsi agli altri 10 già vinti in precedenza.


La sua prima vittoria risale al 1993 quando si portò a casa 5 milioni di dollari, la metà del jackpot messo in palio, acquistando un gratta e vinci nella stessa città di Bishop.
Il secondo coplo di fortuna è da attribuire alla vincita di 1,5 milioni di dollari in segiuto alla partecipazione al programma Milionari in Vacanza nell’anno 2006.
Nel 2008 poi la sua terza volta: un altro gratta e vinci acquistato sempre a Bishop le permette di portarsi a casa altri 3 milioni di dollari.

Sembra che Bishop sia la sua meta preferita: infatti tre delle sue vincite provengono dallo stesso luogo e dalla stessa ricevitoria, il Times Market , diventato famoso proprio grazie alla Ginther, che vanta un traffico di più di mille biglietti al giorno.

Una fortuna sfacciata verrebbe da dire, ma chissà quanti biglietti della lotteria avrà acquistato e quanti gratta e vinci l’avranno delusa prima che la dea bendata la baciasse non una , ma quattro volte in 17 anni rendendola plurimilionaria con un patrimonio di 20 milioni di dollari.

Articolo scritto da antonellas - Vota questo autore su Facebook:
antonellas, autore dell'articolo Vincere Alla Lotteria è Impossibile? C' è Chi Ci è Riuscito Quattro Volte!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione