Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Violenza Sessuale: Torna A Colpire La Ninfomane Seriale


2 maggio 2012 ore 12:13   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 564 persone  -  Visualizzazioni: 1292

La violenza sessuale è sempre orrenda, chiunque sia la vittima. I telegiornali ed i quotidiani riportano spesso le vicende di donne aggredite e violentate e sempre, ogni singola volta, questo orrore dovrebbe farci riflettere sulla realtà che la nostra società si trova ad affrontare; molto meno spesso, invece, capita di leggere notizie in cui i ruoli si invertono e la vittima della violenza sessuale è un uomo.

Eppure è proprio questo ciò che è accaduto a Monaco di Baviera, dove è tornata a colpire quella che ormai è nota alle forze dell'ordine e ai media locali come la ninfomane seriale. Questa donna era già balzata agli onori della cronaca per aver letteralmente rapito un dj, costringendolo ad un'estenuante maratona sessuale durata diverse ore; arrestata e curata presso una clinica psichiatrica, la donna era poi tornata in libertà.


Ma, evidentemente, le cure prestatele non sono state sufficienti a placare la sua fame di sesso e la Germania è tornata sotto i riflettori per un nuovo caso di violenza ai danni di un uomo. Questa volta la signora, una donna di 47 anni, ha adescato la sua vittima su di un autobus: si tratta di un uomo di 31 anni, di origine africana. Adescatolo, la donna l'ha portato in un appartamento e qui quella che avrebbe dovuto essere un'avventura si è tramutata in un autentico incubo per l'uomo.

Il trentunenne sarebbe infatti stato costretto a fare sesso per 36 ore, continuamente pressato da sempre nuove richieste dell'instancabile amante. Rinchiuso in un appartamento senza telefono e privato della possibilità di comunicare con l'esterno, l'uomo sarebbe - secondo quanto riportato dal quotidiano TZ - stato costretto ad una vera e propria maratona sessuale.

Dopo essere stato tenuto in ostaggio per oltre un giorno intero, l'uomo è stato ritrovato in lacrime sul ciglio della strada e qui soccorso dagli agenti, che hanno anche raccolto la sua scioccante testimonianza. Pare che, una volta raggiunta la donna all'interno dell'appartamento, questa abbia addirittura proposto agli agenti di praticare sesso di gruppo. Venendo, ovviamente, di nuovo arrestata. Secondo quanto riportato da TZ, alla base della ninfomania della donna, che ora è nuovamente ricoverata in una clinica psichiatrica, ci sarebbe un inappagato ed irrefrenabile desiderio di maternità.

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Violenza Sessuale: Torna A Colpire La Ninfomane Seriale
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione