Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Violenze Di Capodanno, Immigrati Sotto Osservazione


8 gennaio 2016 ore 11:22   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 281 persone  -  Visualizzazioni: 444

All'inizio fu Colonia. Da questa città tedesca, una delle maggiori città europee, si è diffusa la notizia che numerose donne erano state oggetto di pesanti apprezzamenti, palpeggiamenti e vere e proprie aggressioni sessuali nel corso della notte di Capodanno. Ben presto, però, mentre il tam tam mediatico portava la tremenda notizia alle orecchie del mondo intero, altre città si sono andate ad aggiungere a Colonia.

L'8 gennaio, mentre sono arrivate a ben 121 le denunce di aggressione presentate da donne a Colonia, si apprende che molte altre città europee hanno registrato lo stesso inquietante fenomeno: sempre in Germania, ad Amburgo, sono già 70 le denunce di violenza presentate alle autorità e, anche in questo caso, a sporgerle sono state donne che hanno dichiarato di aver subito molestie sessuali nel corso della notte di San Silvestro.


Ma la vicenda non resta circoscritta nei confini tedeschi: la polizia svizzera in una nota rende noto che a Zurigo "sono state presentate varie denunce per aggressioni sessuali e furto", mentre i colleghi austriaci della città di Salisburgo dichiarano di avere a loro volta ricevuto numerose denunce riguardanti aggressioni a sfondo sessuale. E, purtroppo, la lista non finisce qui: anche in Finlandia, infatti, la notte di Capodanno ha fatto registrare un'ondata di aggressioni alle donne.

Secondo quanto riportato dall'Huffingtonpost "anche la polizia finlandese ha riportato un insolito alto numero di aggressioni a sfondo sessuale la sera di Capodanno, organizzate da gruppi di profughi". E sono proprio profughi ed immigrati ad essere finiti in queste ore al centro dei controlli, dal momento che tutte le vittime, indistintamente, hanno affermato di essere state aggredite da "uomini di pelle scura" e "di origine straniera".

La cancelliera tedesca Angela Merkel ha definito come "assolutamente inaccettabile" quello che è avvenuto nella notte di San Silvestro ed ha annunciato un inasprimento dei controlli e l'espulsione dei responsabili, anche qualora si trattasse di richiedenti asilo: "Si tratta di fatti ripugnanti e criminali, che la Germania non accetterà", mentre un alto funzionario di polizia ha dichiarato di non aver mai assistito a nulla di simile in quasi 30 anni di carriera.

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Violenze Di Capodanno, Immigrati Sotto Osservazione
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione