Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Vip E Cellulite: Valeria Marini, Simona Ventura E Jennifer Lopez ( Foto )


1 marzo 2011 ore 12:21   di spaziovendita  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 30961 persone  -  Visualizzazioni: 46653

La cellulite è un disturbo che colpisce molte donne, vip comprese, modelle, conduttrici televisive, star della musica internazionale. In tv spesso ci capita di vederle in perfette condizioni, la cellulite non è difficile “mascherarla” , mentre è quasi impossibile farla sparire.

La parola "cellulite" viene utilizzata per descrivere le sacche di grasso superficiali che causano l'aspetto inestetico della pelle definito a "buccia d'arancia". Contrariamente a quanto si pensa in genere, la cellulite non è legata all'obesità o all’essere grassi, in quanto è ben presente nelle donne magre, normali e belle. Proprio partendo da questo presupposto, analizziamo 3 donne dello spettacolo che evidenziano una cellulite notevole.


--
Partiamo dall’icona della bomba sexy italiana, la bionda showgirl Valeria Marini, 44anni, paparazzata al mare, mostra una linea non proprio perfetta, soprattutto in zona coscia, lei che ha sempre goduto di forme abbondanti, dimostra come sia normale avere anche una pelle a buccia d’arancia:

Vip E Cellulite: Valeria Marini, Simona Ventura E Jennifer Lopez ( Foto )

Passiamo a Simona Ventura, 45 anni, conduttrice italiana, anche lei fotografata in spiaggia, dimostra non solo di avere delle gambe con della cellulite, ma anche qualche chilo di troppo. Insomma, a vederla così, non sembra neanche lei:

Vip E Cellulite: Valeria Marini, Simona Ventura E Jennifer Lopez ( Foto )

Infine concludiamo con una delle pop star più conosciute al mondo, Jennifer Lopez, 41 anni, oltre ad essere una cantante fenomenale è anche attrice, ballerina e stilista. Il suo lato B, considerato per anni il più bello al mondo, è stato assicurato per cifre a sette zeri. A vedere le foto però, scattate durante uno show televisivo c’è da preoccuparsi un po’, ma non troppo: infatti c’è da precisare che la cantante J.Lo ha dato vita, recentemente, a due gemelli.

Vip E Cellulite: Valeria Marini, Simona Ventura E Jennifer Lopez ( Foto )

Il tempo passa per tutti, e non possiamo farci proprio nulla, la cellulite va e viene, possiamo cercare di curarle e attenuarla con trattamenti specifici e seguendo una corretta alimentazione. In fondo, queste vip, dimostrano come si può essere belle e famose anche con un po’ di cellulite!

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Vip E Cellulite: Valeria Marini, Simona Ventura E Jennifer Lopez ( Foto )
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Lucrezia
    #1 Lucrezia

Beh, proprio qui su Paid 2 Write avete scritto un articolo sui nuovissimi jeans anti-cellulite... un rimedio in più che certamente renderà felici tante donne, comprese la Marini, la Ventura e J-Lo! :-)

Inserito 1 marzo 2011 ore 19:58
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione