Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Vip E Cocaina: Le Accuse Reciproche E Lo Scaricabarile


6 agosto 2010 ore 12:12   di GGallin  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 395 persone  -  Visualizzazioni: 720

C'è una maxi inchiesta, locali chiusi, indagini varie, prove, e quant'altro ma stando alle dichiarazioni dei vip indagati e/o coinvolti pare che nessuno abbia fatto nulla, e tutti abbiano visto qualcuno fare qualcos'altro (si potrebbe malignamente, da fatti, è probabile) o più semplicemente lo scenario è quello di quando sollevi una pietra su un formicaio e tutte tentano di scappare.

L'effetto è assai simile e vediamo un gruppo nutrito di modelle, da Fernanda Lessa, a Belen, la Yespica, la Fabiani, la Ribas che si accusano a vicenda.
Fernanda Lessa ammette di "aver consumato cocaina anche insieme ad Alessia Fabiani e a Donatella Taranto",  Francesca Lodo dice "Ho consumato cocaina nel bagno del privé dell’Hollywood con Pietro Tavallini e ricordo che c’era anche Belen Rodriguez, anche se non sono certa del fatto che l’abbia consumata pure lei", Belen dichiara "Ho fatto uso di cocaina insieme a Francesca Lodo, a casa sua, solo due volte nei primi giorni di gennaio 2007. In entrambe le occasioni la droga me l’ha data Francesca.


Lei mi invitava spesso ad andare nei bagni dell’Hollywood, le domeniche sera... ma io non la seguivo perché temevo l’effetto della cocaina". Dichiarazioni contro dichiarazioni, querele contro querele, ingaggi televisivi che rischiano di sparire, ci manca solamente il duello a borsettate e la rissa nel fango.

C'è chi ammette e accusa, chi sta in silenzio, tirata in ballo e chi si discolpa e tenta di spiegare, come la Ribas:
"Non ho mai usato cocaina, già tre anni fa la mia vita è stata rovinata, ho sofferto come persona e ho avuto enormi problemi sul lavoro In tutto questo tempo ho lavorato per tornare a essere quella di sempre e recuperare la mia immagine. Non posso ricominciare a pagare adesso".

In tutto questo putiferio di indagini, più propense ad essere raccontate su riviste di gossip che di cronaca (quando la linea tra i due non è così sottile, le certezze sembrano essere un paio:
-anche a noi "profani", sembra la scoperta dell'acqua calda tutto ciò;                                                                                                 -alla prima occasione di difficoltà ci si scaglia uno contro l'altro.

Articolo scritto da GGallin - Vota questo autore su Facebook:
GGallin, autore dell'articolo Vip E Cocaina: Le Accuse Reciproche E Lo Scaricabarile
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione