Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Virginio Simonelli E Annalisa Scarrone, è Flop?


22 maggio 2011 ore 13:27   di moslehiana  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1714 persone  -  Visualizzazioni: 2309

Virginio Simonelli e Annalisa Scarrone, rispettivamente primo e seconda del talent show più visto di canale 5, Amici di Maria Del Filippi, sono presenti nella classifica di vendita da quando, poco prima della fine del programma, han debuttato con il loro primo cd.
Già dalla chiusura della trasmissione si capiva che l'esito del televoto non rispecchiava l'effettivo gradimento del pubblico, e che la vittoria del ragazzi è stata dovuta allo stop del televoto al momento giusto, poi la claffifica di vendita ha confermato questa "teoria".

Infatti il cantante non ha mai superato la rossa cantante in classifica, e settimana dopo settimana si ritrovava sempre più in basso, mentre la cantante ligure, è rimasta fissa alla 5 posizione per parecchio tempo per poi scendere anche lei.
Qui ci si chiede se reggeranno il confronto con mostri sacri come Vasco Rossi, attualemente in prima posizione nella classifica di vendita, seguito da Vinicio Capossela.


E' il primo anno dopo la Amoroso e la Marrone, che i talenti usciti da Amici non rimangano stabili in prima posizione per qualche settimana, questo conferma che l'ultima edizione del programma è stata alquanto mediocre, e nonostante la presenza di indiscussi talenti, non ce n'è stato uno che abbia fatto breccia nel cuore del pubblico tanto da rimanere indelebile.

C'è da dire che la concorrenza è realmente agguerrita e che le personalità dei nuovi entrati non sono abbastanza forti da poter lasciare il segno, e dunque il quesito nasce spontaneo, reggeranno nel tempo?

Articolo scritto da moslehiana - Vota questo autore su Facebook:
moslehiana, autore dell'articolo Virginio Simonelli E Annalisa Scarrone, è Flop?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • JENNY - LO
    #1 JENNY - LO

Virginio è fantastico.. ha un talento incredibile.. nn è vero che è un flop.. è che la sua casa discografica nn gli ha fatto abbastanza pubblicità cm invece è successo ad annalisa ( che fino alla penultima puntata nn è mai piaciuta molto al pubblico di amici) in finale l'hanno votata quelli a cui nn piaceva Virginio nn quelli a cui piaceva lei! e la sua casa discografica ki sà che giri ha fatto boh.. VIRGINIO E' BRAVISSIMO E HA AVUTO UNA VITTORIA STRA-MERITATA FARA' PARECCHIA STRADA NN SARA' UNA METEORA CM DICI TU!! ( A ME TRA L'ALTRO LA AMOROSO NN MI E' MAI PIACIUTA GRAN KE, DICIAMO CHE DURANTE LA SUA EDIZIONE MARIA L'HA POMPATA UN PO' TROPPO FINO A FARLA PIACERE ANKE AL PUBBLICO A CASA.. DIVERSA LA STORIA PER EMMA LEI ANKE SE PIACEVA A MARIA E' STATA SIN DA SUBITO AMATA DAL PUBBLICO A CASA E POI E' SEMPRE STATA UGUALE DALL'INIZIO ALLA FINE E' VERA E' UNA FORZA E HA UNA VOCE STUPENDA!! COSA CONTRARIA PER ALESSANDRA CHE ALL'INIZIO NN ERA COSì SMIELATA COME ALLA FINE PER VINCERE, E ANKE LE SUE CANZONI SN TROPPO SMIELATE!!!!) VIRGINIO CE LA FARA' AD ANDARE AVANTI ENTRA DRITTO DRITTO NEL CUORE! FORZA VIRGINIO SEI TUTTI NOI!!!!

Inserito 23 maggio 2011 ore 20:19
 
  • FRA
    #2 FRA

virginio nn è affatto un flop.. vedrai cn il tempo.. e ascolta i testi delle sue canzoni.. nn sn le solite cose sdolcinate.. lui è un'altra cosa vedrai!! ti adoriamo Virgi!!!

Inserito 23 maggio 2011 ore 20:22
 

Guardate che l'articolo si riferisce ai fatti, alla classifica, non ho espresso pareri personali su chi mi piace e chi no, e soprattutto non ho mai detto che la vittoria non è stata meritata. Quindi inviterei chiunque, parlo del primo commento soprattutto, a fare lo stesso.. Annalisa è stata votata da chi l'amava non da chi non voleva la vittoria di Virginio.

Inserito 23 maggio 2011 ore 20:42
 
  • ele
    #4 ele

beh io l'ho detto sin dall'inizio di questa edizione di "amici" che chi sarebbe uscito da li,vincitore o meno,avrebbe venduto poco rispetto ciò ke hanno fatto i vincitori o i partecipanti precedenti!! Personalmente sono fan di Emma e credo ke ormai la gente si sia "affezionata" a lei ma anche alla Amoroso(che non mi piace particolarmente) quindi ..a meno che non ci sia un TALENTO che riuscirà a fare subito breccia nel cuore di tutti...credo ke sia molto ma moolto difficile superare sia emma,sia alessandra...!! per quanto riguarda annalisa e virginio...non amo nessuno,ma preferisco annalisa..anke se non ha presenza scenica..credo ke entrambi con il loro secondo cd non faranno nulla,o,nel caso di annalisa,farà molto poco! Virginio...ha già fallito!!

Inserito 23 maggio 2011 ore 23:52
 
  • salvatore
    #5 salvatore

annalisa folp? hahahah DISCO DI PLATINO CERTIFICATO IN FIMI dice niente?!?

Inserito 24 maggio 2011 ore 06:57
 
  • francesca
    #6 francesca

allora io penso una cosa...è vero in prima posizione non ci sono stati molto ma con chi si sono dovuti scontrare??? Modà, reduci dal successo di san remo che era stato circe 2 settimane prima, Vasco Rossi con un album aspettato da anni, Jovanotti, tornato con un disco dopo molto tempo...analizziamo anche con chi si sono dovute scontrare la amoroso e la marrone, ottime artiste tra l'altro...si sono dovute scontrare rispettivamente con Marco Carta dopo la vittoria di san remo fatto circa un mese prima (cd davvero mediocre) e valerio scanu vincitore di san remo concluso 4 settimane prima con canzoni abbastanza assurde...ora io dico "ai posteri l'ardua sentenza", ma notiamo che il cd di nali e virgi è uscito circa 2 mesi fa e soprattutto nali ha iniziato a scendere la scorsa settimana...ora, ognuno la pensa come vuole, ma a mio parere quei due sono degli ottimi talenti molto orignali e moltooooooo raffinati, purtroppo però l'Italia è uno dei paesi più "degradati" dal punto di vista dei gusti musicali...ci siamo fatti scappare anche gran parte del successo del simbolo dell'Italia, Laura Pausini...

Inserito 24 maggio 2011 ore 15:03
 
  • francesca
    #7 francesca

ps: volgio anche ricordare i tempi record del disco di platino della scarrone...

Inserito 24 maggio 2011 ore 15:05
 
  • JENNY - LO
    #8 JENNY - LO

NO ANNALISA L'HA VOTATA CHI NN PIACEVA VIRGINIO... L'HANNO POMPATA TROPPO.. INFATTI SI CREDE GIA' CM LAURA PAUSINI O GIORGIA... LEI SI SARA' UN FLOP PERCHE' LA SUA MUSICA E' ESTREMAMENTE NOIOSA CM LA SUA VOCE TROPPO UGUALE AD ALCUNE DEL PASSATO! IL DISCO DI PLATINO CHISSA' CM GLI E LO HA FATTO CONQUISTARE LA SUA CASA DISCOGRAFICA!

Inserito 24 maggio 2011 ore 16:45
 

Cra Jenny, qui tutti stanno dando opinioni personalissime, e tutti allo stesso modo accettano il giudizio dell'altro. Sei l'unica che deve sputare sentenze su uno dei due protagonisti dell'articolo, e non è necessario. Moderati per cortesia.

Inserito 24 maggio 2011 ore 21:51
 
  • veronica
    #10 veronica

Mi sembra si voglia negare l'evidenza, che Virginio ed Annalisa stanno vendendo meno dei ragazzi usciti da Amici negli anni passati, non è una supposizione è un dato di fatto. Per quel che ricordo la Amoroso in circa 2 settimane era disco di platino, Emma in poco più di 1 settimana, com'è possibile che Annalisa impiegando non so quanto (di sicuro di più) l'abbia ottenuto con tempo di record?

Inserito 25 maggio 2011 ore 10:16
 
  • kate
    #11 kate

sn d accordo con veronica...nel senso ke annalisa e virginio(entrambi molto bravi..ci tengo a dirlo)nn hanno raggiunto i livelli dei loro predecessori....nn è un giudizio o opinione personale ma dati di fatto...ma qst nn vuol dire ke spariranno...auguro loro tanto successo....sn ragazzi giovani ed è giusto ke seguano il loro successo...detto ciò..la brown rules!:)

Inserito 25 maggio 2011 ore 10:30
 

Esatto, è quello che intendevo. Sono entrambi dei bravi cantanti ma per motivi che non so spiegare, non hanno riscosso lo stesso successo di chi li ha preceduti, ma si spera che continuino per questa strada e che in futuro per loro vada meglio.

Inserito 25 maggio 2011 ore 10:34
 
  • JENNY - LO
    #13 JENNY - LO

cara moslehiana o cm ti chiami, io sto solo dicendo il mio parere sei tu che hai messo bocca in cio' che ho detto io! cmq virginio ce la farà state tranquille!!! il talento e l'arte superano tutto!

Inserito 25 maggio 2011 ore 11:15
 

Guarda che non ho messo bocca in quello che dici se non per moderarti, e dato che quello che ti ostini a dire è qualcosa che non rende giustizia nemmeno a Virginio, t'invito a riflettere prima di scrivere. Sai, le persone che votano ad Amici tendono a votare chi gli piace, e dato che spendono dei soldi per la votazione, non credo proprio che ci sia gente così stupida da votare una persona che non gli piace per farne perdere un'altra, i soldi non si rubano ed un giudizio personale dovrebbe essere obiettivo non fazioso. Saluti

Inserito 25 maggio 2011 ore 11:25
 
  • JENNY - LO
    #15 JENNY - LO

Ognuno cmq ha le sue idee :P Cmq FORZA VIRGINIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOIL MIGLIOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! ciaooooooooooooooooooooooooooooooo ^_^

Inserito 26 maggio 2011 ore 10:19
 

Esatto, ma le tue non sono obiettive!

Inserito 26 maggio 2011 ore 11:15
 
  • Veronica2
    #17 Veronica2

Prima le certificazione di vendite si calcolavano sul distribuito. Sono fans di Emma e in due settimane circa prese il Platino con Oltre, ma era sul distribuito. Il platino in tempi così brevi l'ha preso solo Vasco Rossi che ha venduto qualcosa in due settimane come 120.000 copie o più. In realtà sono tutti più o meno sullo stesso piano. Tutti con il platino gli ex di Amici con il primo ep. Dal 2011 si calcola solo sul venduto, indi è rimasto invariato, tenendo conto che ogni hanno c'è comunque sempre più crisi nel mercato discografico è invece un buon segno che Annalisa sia rimasta in classifica così a lungo e che sul venduto abbia avuto il platino. Mi spiace che solo Virginio abbia avuto vendite basse con il primo lavoro, l'oro. E' l'unica variabile anomala degli ex di Amici. il fatto che sia un cantautore non significa che l'album sia adatto al mercato discografico italiano. Dovrebbe valutare meglio che brani mettere nel suo futuro album. E' un buon lavoro, ma non ci sono brani che ne sovrastano altri ed è sempre il primo singolo a fare da traino. Ma lui cosa ha proposto (o meglio la casa discografica) come primo singolo? Una buona canzone. Il suo album è fatto tutto da buone canzoni, ma come singolo che ne voleva solo una che DOVEVA ESSERE OTTIMA.

Inserito 26 maggio 2011 ore 17:47
 
  • luana
    #18 luana

che barzelletta sto leggendo, virginio flop ahahaahah se è disco d'oro. la gente nn capisce proprio niente comunque virginio farà strada tanta di strada

Inserito 26 maggio 2011 ore 21:59
 
  • JENNY - LO
    #19 JENNY - LO

Cara moslehiana sei tu quella che nn sei obiettiva!! si vede che forse hai da imparare visto che nn sai cosa dici!!! -.- Luana concordo cn te!!! FORZA VIRGINIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoo

Inserito 28 maggio 2011 ore 13:28
 

Sentite, l'articolo è obiettivo ed i dati idem, la gente capisce quello che piace e compra rispettivamente ai propri gusti. Adesso, qua chi esprime un giudizio in base al gusto personale siete voi due, ergo l'obiettività manca. Forza Virgino? Va bene, ma rendetevi conto!!

Inserito 28 maggio 2011 ore 16:55
 
  • lor
    #21 lor

Tanto per dirvi ma la Scarrone ne ha fatto di successo.. Ha venduto molto (il povero virginio ha ceduto subito dopo la prima settimana..). Comunque la carriera discografica futura di Annalisa sarà sicuramente rosea..

Inserito 9 giugno 2011 ore 19:13
 

Vero ma speriamo faccian successo entrambi.

Inserito 9 giugno 2011 ore 19:57
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione