Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Visita Della Regina Elisabetta In Irlanda: Disinnescato Un Ordigno Su Un Bus


17 maggio 2011 ore 10:09   di ilpelle  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 323 persone  -  Visualizzazioni: 718

in Occasione della storia visita della regina Elisabetta nella terra di Smerlado non mancano le fonti i preoccupazione. Ieri sera infatti è stato disinnescato un ordigno esplosivo funzionante su un autobus di Maynooth, alla periferia di Dublino. La polizia Irlandese rende noto che la bomba, trovata nella zona destinata ai bagagli a bordo è stata fatta brillare dagli artificeri Irlandesi.

Ma non è tutto. I militari Irlandesi stanno esaminando un secondo possibile ordigno rinvenuto in una stazione dei tram a nord di Dublino. La regina però non si scompone nonostante le notizie ed il ministero degli esteri britanncio annuncia che la visita si farà.


Al lavoro ci sono già 8500 agenti che stannno setacciando la città in lungo ed in largo per assicurarsi che non ci siano ulteriori rischi. Elisabetta II ed il principe Filippo, suo marito, spenderanno quattro giorni nella capitale Irlandese. La visita profuma di storia visto che la regina è la prima esponente reale a visitare la Repubblica d'Irlanda dopo che essa ha raggiunto la sua indipendenza.

"Questa è l'alba di un nuovo inizio che arriva alla fine della presidenza Mc Aleese ed io penso che sia molto importante che la regina abbia accettato il suo invito a recarsi in Irlanda. Spero inoltre che l'accoglienza che riceverà sia soddisfacente e calda". Queste le parole di Mr Kenny, ministro degli esteri inglese.

Visita Della Regina Elisabetta In Irlanda: Disinnescato Un Ordigno Su Un Bus

La Regina viaggerà alla volta di Aràs an Uachtaràin dove verrò accolta con una cerimonia dal presidente Mc Aleese. Successivamente visiterò il "Garden of Rememberance" ed il "Trinity College" per vedere il "Book of Kells" prima di recarsi a Farmleigh dove rimarrà per il resto della sua visita.

Giovedì la Regina visiterà il National stud e L Aga Khan Gilltown Stud. Più tardi parteciperà ad una cerimonia al centro convegni nazionale a Dublino. Venerdì infine sarà la volta del Rock of cashel and Coolmore stud prima di recarsi a Cork per gli appuntamenti finali.

Articolo scritto da ilpelle - Vota questo autore su Facebook:
ilpelle, autore dell'articolo Visita Della Regina Elisabetta In Irlanda: Disinnescato Un Ordigno Su Un Bus
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione