Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Wfp Offre Un Lavoro Da 4 Mila Euro Al Mese


20 febbraio 2011 ore 21:47   di cribbio  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 389 persone  -  Visualizzazioni: 572

In questi tempi, stiamo attraversando una clamorosa crisi economica mondiale, della quale non si riesce ancora a leggere la parola fine. Trovare un lavoro sembra quasi impossibile, ma trovare un buon lavoro è davvero una impresa titanica.

Ma ecco che c'è una imperdibile opportunità di lavoro. Ce la offre il W F P , ovvero WORLD FOOD PROGRAM , quella struttura mondiale che si occupa di monitorare il problema della fame nel mondo e che cerca di intraprendere quelle azioni necessarie per contrastarla e la cui sede si trova nella periferia di Roma.


Il lavoro che ci offre il WORLD FOOD PROGRAM è nel campo della vigilanza, che spazia poi con compiti di lavoro dal centralino , al piantonamento dei vari varchi di entrata dell'edificio del W F P , per arrivare poi al posto di lavoro della reception. La remunerazione è davvero elevata, si va da una base di più di 2 mila euro, per arrivare fino ai 4-5 mila euro mensili dipendentemente dal numero di straordinari effettuati. Si possono ottenere queste remunerazioni grazie al fatto che gli stipendi non sono soggetti a tassazione.

Per chi fosse interessato, si può clikkare sul sito internet del W F P all'indirizzo www.wfp.org e riempire il questionario necessario per completare la domanda di assunzione. Requisiti necessari sono l'ottima conoscenza di almeno una lingua straniera,sarebbe preferibile conoscerne anche una seconda oltre al consueto inglese, in quando come istituto mondiale il W F P ha contatti con persone di tutto il mondo e l'altro requisito è la massima disponibilità ad effettuare un gran numero di straordinari articolati in vari turni lavorativi, compreso quello notturno.

Articolo scritto da cribbio - Vota questo autore su Facebook:
cribbio, autore dell'articolo Wfp Offre Un Lavoro Da 4 Mila Euro Al Mese
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione