Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Wikileaks Una Bomba Ad Orologeria


28 novembre 2010 ore 18:55   di giordan1976  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 532 persone  -  Visualizzazioni: 918

Ore d'attesa per la pubblicazione di una valanga di documenti ottenuti da Wikileaks, che riguardano comunicazioni tra il Dipartimento di Stato USA e più paesi nel mondo. Il rischio è quello di creare un imbarazzo planetario e danni di relazioni tra Washington e il Resto del Mondo.

Proprio da giorni infatti il Dipartimento di Stato sta avvertendo tutti del pericolo imminente, le cancellerie mondiali sono dunque in stato d'allerta, l'Italia è inclusa. Cosi nel nostro paese si rincorrono le voci sui contenuti che potrebbero riguardare direttamente gli esponenti del Governo.


Su Twitter i responsabili del sito, dichiarano che stanno subendo un DDOS, cioè Distributed Denial Of Service, ovvero una negazione di servizio. Il sito da circa 2 ore è irraggiungibile, ma avverte che il Guardian, New York Times, le Monde pubblicheranno ugualmente il materiale in loro possesso, qualunque sarà lo stato del sito stasera. Potrebbe essere che il mancato raggiungimento del sito potrebbe essere perchè stanno caricando nuovi contenuti, documenti e viene messo offline.

Ma anche per il numero stratosferico delle visite che ha avuto il sito oggi e nei giorni scorsi hanno intasato il sito. Una domanda però assilla tutta la rete, dov'è finito Assange? Il responsabile del sito proprio quando la bomba Wikileaks sta per abbattersi sui Governi di tutto il mondo. Lui è costretto ad apparire solo in internet su un link, perchè la CIA gli è alle calcagna. La vera vittima però si capisce bene che sono gli USA, ma di conseguenza tutti i paesi amici. Stasera tutto il popolo della rete resterà incollato al video aspettando notizie sull'evolversi del caso Wikileaks. Sarà una bufala mediatica o saranno veramente ufficializzati segreti dei principali Governi?

Wikileaks Una Bomba Ad Orologeria

Articolo scritto da giordan1976 - Vota questo autore su Facebook:
giordan1976, autore dell'articolo Wikileaks Una Bomba Ad Orologeria
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione