Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

William E Kate: Due Cuori E Una Capanna


9 maggio 2011 ore 16:20   di acquadalsole77  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 296 persone  -  Visualizzazioni: 557

Se prendete un volo di linea per Nairobi, poi un aereo privato fino a una pista di terra battuta ai piedi del Monte Kenya e infine vi arrampicate a piedi per un paio di chilometri, arriverete a una valle nascosta. Su un'altura, nascoste tra la densa vegetazione, due capanne di legno offrono accoglienza ai turisti: si tratta delle "Rutundu log cabins". Il confort è spartano: niente acqua corrente, elettricità, tanto meno telefono o tv. Non si tratta certo di un hotel a cinque stelle.

Eppure, questo luogo sperduto è stato in qualche modo al centro dell'evento più lussuoso e mediatico del momento: le nozze del principe William. Ebbene si, tutto è cominciato qui, in una di queste umili capanne di legno rischiarate dalle lampade a petrolio: è qui che l'erede al trono d'Inghilterra ha chiesto la mano di Catherine Middleton.


E' da un piccolo zaino da trekking che il futuro re ha estratto il favoloso anello di zaffiri e diamanti. Ed è sulle assi un pò sconnesse di una semplice capanna che si è messo in ginocchio per chiedere la mano di Kate. Naturalmente tutto cio non toglie nulla al romanticismo della scena, nè alle emozioni dei due protagonisti.

Le parole che hanno lasciato sul ibro degli ospiti testimoniano del loro entusiasmo riguardo a un luogo che non dimenticheranno mai più. Catherine, con la sua bella grafia, ha scritto: "grazie per queste 24 ore straordinarie. Purtroppo non siamo riusciti a pescare niente ma ci siamo divertiti molto provandoci. Ho amato il calore del falò e la luce delle candele...è stato tutto così romantico! Spero di tornare presto."

Mai come in questo caso, dunque, è valido il detto "due cuori e una capanna". Il futuro re d'Inghilterra e la sua promessa sposa possono permettersi gli hotel più lussuosi del mondo ma per fidanzarsi hanno scelto una semplice casupola di legno tra gli alberi.

William E Kate: Due Cuori E Una Capanna

Articolo scritto da acquadalsole77 - Vota questo autore su Facebook:
acquadalsole77, autore dell'articolo William E Kate: Due Cuori E Una Capanna
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione