Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

William E Kate Finalmente Sposi!


30 aprile 2011 ore 17:48   di ale87m  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 624 persone  -  Visualizzazioni: 1390

Finalmente il Principe William e la borghese Catherine Middleton hanno pronunciato il fatidico sì! Il matrimonio del secolo si è svolto presso l' Abbazia di Westminster a Londra, alla presenza di circa 1900 invitati e 2,5 miliardi di persone che hanno seguito il matrimonio attraverso trasmissioni televisive e soprattutto Internet.

Catherine Elizabeth Middleton è arrivata a Westminster in una Bentley nera , accompagnata all' altare dal papà, Michael Middleton, in un abito avorio disegnato per lei da Sarah Burton, assistente del celebre stilista Alexander McQueen, morto circa un anno fa.


Un abito molto chiacchierato per via della somiglianza con l' abito della bellissima Grace Kelly, che tuttavia risulta adatto all' occasione essendo semplice ma allo stesso tempo molto ricercato, con pizzi ricamati rigorosamente a mano!

William E Kate Finalmente Sposi!

William E Kate Finalmente Sposi!

William è arrivato a Westminster Abbey con il fratello Harry, scelto come testimone di nozze, indossando la divisa rossa della Irish Guards. I due sposi, molto felici e sereni, al termine della cerimonia sono saliti sulla carrozza reale alla volta di Buckingham Palace, per affacciarsi dal balcone dal quale hanno salutato le migliaia di sudditi e hanno regalato loro ben due baci. Gli sposi hanno accolto circa 600 ospiti a Buckingham Palace per un rinfresco in piedi a base di canapè e champagne offerto dalla Regina, al termine del quale sono usciti dalla residenza in auto verso Clarence House, per trascorrere alcune ore di tranquillità prima del ricevimento con circa 300 ospiti offerto dal Principe Carlo. Sembra che la Regina abbia scelto di non partecipare al ricevimento serale per lasciare i ragazzi liberi di divertirsi.

William E Kate Finalmente Sposi!

Notizie dell' ultima ora riportano che probabilmente gli sposi non partiranno subito per il viaggio di nozze, come era parso in precedenza, poichè William dovrà tornare a lavoro già da lunedì.

Oltre agli sposi, protagonisti di questo matrimonio sono stati anche il Principe Harry e la sorella della giovane Catherine, Philippa Middleton, damigella della sposa, anche lei molto graziosa ed elegante in uno splendido abito avorio disegnato da Sarah Burton.

Non resta che fare un grande in bocca al lupo agli sposi, augurandosi che Catherine riesca veramente ad entrare nel cuore dei sudditi ma soprattutto in quello dei Reali d' Inghilterra!

Articolo scritto da ale87m - Vota questo autore su Facebook:
ale87m, autore dell'articolo William E Kate Finalmente Sposi!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione