Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

William E Kate, Il Principe Azzurro E La Sua Futura Principessa


6 gennaio 2011 ore 12:10   di spaziovendita  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 375 persone  -  Visualizzazioni: 798

Molte bambine credono alle favole e sognano il principe azzurro, anche se quando crescono, e diventano donne, la storia del principe azzurro perde un pò il suo fascino, e le donne iniziano a vedere la realtà per quello che è.
Eppure in rarissime occasioni le favole esistono davvero, e un principe azzurro si innamora di una bella ragazza, che vuole sposare per passare con lei tutto il resto della sua vita.

Questa storia non è frutto della fantasia, ma sta accadendo realmente a William d’Inghilterra, figlio di Carlo e Diana, e alla sua fidanzata e promessa sposa Kate Middleton.
William rappresenta il classico principe azzurro, alto, biondo, occhi azzurri e affascinante, invece, Kate, è una ragazza moderna, molto graziosa, educata e chic.


Questi due ragazzi celebreranno ad Aprile, a Londra, il matrimonio del secolo. Tutti i sudditi di sua Maestà, aspettavano questo momento da anni, dopo la tragica morte di Lady Diana, tutti aspettavano le nozze del suo primogenito, nonché erede al trono della corona inglese.

William E Kate, Il Principe Azzurro E La Sua Futura Principessa

Nonostante la loro posizione sociale, Kate e William sembrano, all’apparenza, due ragazzi normalissimi, che vivono la loro vita come tutti i coetanei del mondo, sono ragazzi semplici, e genuini, anche se in realtà una vita normale loro non la vivono.
Il peso di appartenere ad una famiglia così in vista, la facilità con cui si va sui giornali e i vari gossip e tragedie che hanno caratterizzato la storia di questa famiglia sicuramente hanno inciso molto su William e sul suo carattere.

In Inghilterra, già è iniziata la corsa all’acquisto di souvenirs dei due promessi sposi, tutti i sudditi di sua Maestà vogliono sapere se l’abito della sposa sarà disegnato da uno stilista inglese, e in quale chiesa si svolgerà il matrimonio, ecc...
Se William è sempre stato abituato alla presenza di giornalisti e paparazzi, che di certo non rendono a questi ragazzi una vita facile, non si può dire lo stesso per Kate, che deve prima di tutto imparare le regole di Corte e imparare a comportarsi da Principessa, e poi deve reggere il continuo paragone con la povera Lady Diana.
Sappiamo tutti quanto la pressione di stampa e giornalisti a volte sia insopportabile, e l’esempio di Lady D ne è la prova, la Principessa è morta in un incidente sotto il ponte dell’Alma a Parigi per sfuggire alla sfrenata curiosità dei paparazzi.

L’unico augurio che possiamo fare a questi due giovani, è di vivere il loro amore in nome della sincerità e dell’onestà, sperando che le faccende di dinastia e di potere non influenzino la loro storia d’amore.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo William E Kate, Il Principe Azzurro E La Sua Futura Principessa
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione