Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

William E Kate, Primi Problemi Di Convivenza?


24 giugno 2011 ore 21:34   di CoccoBill  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1655 persone  -  Visualizzazioni: 3423

Dopo solo due mesi dal giorno del matrimonio per William d'Inghilterra e la sua consorte Kate Middleton sono iniziati i primi problemi.
Problemi che hanno tutte le copie di neo-sposini, in particolare dover vivere sotto lo stesso tetto con i genitori-suoceri.
William e Catherine per ora vivono sull'isoletta di Anglesey in Galles, dove il futuro Re d'Inghilterra presta servizio nella base dell'aeronautica militare.

I pochi giorni che trascorrono a Londra abitano al Clarence House, dove vive pure Harry, il fratello di William, ma quella è pure la residenza di Carlo e Camilla.
Facile immaginare il difficoltoso rapporto fra una giovane sposa e la suocera, neppure Kate e Camilla fanno eccezione alla regola.
Famose sono i litigi fra Camilla e Carlo, vere e proprie dispute abbastanza frequenti, che hanno reso difficile la convivenza con William e Kate.


Ma l'avvenimento che ha dato più fastidio alla neoduchessa di Cambridge riguarda il cognato Harry.
Il fratello minore di William è uno sciupafemmine e porta abitualmente le sue amanti al Clarence House, una di queste è Astrid Harbort ex amica di Kate.
Astrid Harbort e sua sorella sono conosciute come le “Hardcore sisters” in quanto amano frequentare feste ad alto grado alcolico e non solo.
La ventisettenne Astrid, dopo una notte passata a gozzovigliare, è svenuta nel letto del principe Harry ed è stata trovata in quello stato da Kate.
Questo incidente ha esasperato Catherine che ha subito chiesto al marito di “cambiare casa”.

William E Kate, Primi Problemi Di Convivenza?

Da alcuni giorni William e Kate stanno preparando il trasloco nella nuova residenza a Kensington Palace, nel raffinato quartiere di Notting Hill.
A Kensington Palace William ha trascorso l'infanzia con il fratellino Harry e la mamma Diana.
Due appartamenti dell'imponente palazzo avevano accolto Carlo e Diana dopo il matrimonio nel 1981, Lady D continuò a vivere in quella “prigione dorata” con i figli anche dopo il divorzio.

William E Kate, Primi Problemi Di Convivenza?

Il principe William e la sua sposa non andranno ad abitare nel palazzo maggiore, ma nel vicino Nottingham Cottage, una piccola villetta dove un tempo vivevano i dipendenti di corte.
Gli appartamenti di Kensington Palace, per anni residenza estiva dei Re d'Inghilterra, sono “affittati” a parenti di Sua Maestà o ad alti funzionari di corte.
Naturalmente alcuni alloggi sono occupati dal personale di servizio, mentre altri sono vuoti in quanto “infestati” dai fantasmi.

Per il futuro re e per la sua consorte meglio avere come vicini di casa i fantasmi, che dividere gli appartamenti di Clarence House con Carlo, Camilla, Harry e le sue amanti.

Articolo scritto da CoccoBill - Vota questo autore su Facebook:
CoccoBill, autore dell'articolo William E Kate, Primi Problemi Di Convivenza?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione