Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Yara, Domani I Dati Dell' Autopsia E Intanto I Volontari Si Indignano


28 febbraio 2011 ore 19:36   di nicovale  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 309 persone  -  Visualizzazioni: 543

Solo domani saranno forniti ufficialmente i dati dell'autopsia effettuatata sul corpo della povera Yara Gambirasio, il cui cadavere è stato ritrovato (dopo tre mesi di ricerche frenetiche) sabato scorso in un campo di Chignolo d'Isola, in provincia di Bergamo, da un appassionato di aereomodellismo che oggi, in un'intervista rilasciata a Canale 5, ha fornito particolari sull'inquietante vicenda.

Dal primo esame effettuato sabato sul luogo del ritrovamento del corpo della tredicenne erano emerse diverse ferite, probabilmente sei, su collo, schiena e polsi. Ferite con ogni probabilità inferte con un'arma da taglio. Gli esperti stanno effettuando l'esame autoptico in maniera minuziosa nell'Istituto di Medicina Legale del capoluogo lombardo e stanno lavorando alacremente per riuscire a capire la maniera in cui è stata uccisa Yara e in che periodo.


Intanto, mentre gli inquirenti stanno indagando nelle vicinanze per capire se colui o colei che ha tolto la vita alla giovane di Brembate di Sopra sia o meno del luogo, sono emerse le prime polemiche riguardo alle ricerche che, secondo alcune indiscrezioni, sarebbero state effettuate non in maniera approfondita. I volontari, chiamati in causa forse troppo frettolosamente, si sono dichiarati particolarmente indignati per le accuse, più o meno velate, che in queste ore stanno piovendogli addosso.

Di sicuro c'è che dalla comprensione di chi e di come sono state fatte le ricerche si può risalire al fatto importante riguardante i tempi della presenza del cadavere d Yara nella zona del ritrovamento. Erà già lì da tempo la povera ragazza o è stata trasportata senza vita in un secondo momento? Questa e altre domande basilari hanno bisogno di risposte per far luce al più presto su una vicenda che sta commuovendo milioni di italiani.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Yara, Domani I Dati Dell' Autopsia E Intanto I Volontari Si Indignano
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione