Yara: Fermato Tunisino 'io Non Ho Ucciso La Ragazza'
Forse siamo ad una svolta, anche se questa venisse confermata sarebbe la pista più tragica e terribile per la piccola Yara Gambirasio. Il cittadino tunisino fermato ieri sera dai Carabinieri, a bordo del traghetto Berkane, diretto in Marocco e partito da Sanremo. Per ora è solo in stato di fermo, per il presunto omicidio della piccola.
Gli investigatori sospettano fortemente, del coinvolgimento diretto o indiretto dell'uomo e temono che la ragazza, sia stata uccisa e il suo corpo selvaggiamente occultato. Ieri sera i Carabinieri sono saliti a bordo del traghetto e c'er lui, l'extracomunitario di origine magrebina, percheè tanta fretta di andare in Marocco?. Ricercato e pedinato dagli inquirenti, nell'ambito delle indagine sulla 13enne scomparsa, venerdi 26 Novembre da Brembate Sopra.
Interrogatorio serrato per l'uomo, già tenuto d'occhio dagli investigatori fin da subito, dopo la sparizione di Yara, il nordafricano, abiterebbe nel bergamasco e potrebbe far parte di una banda organizzata, nel molestare le ragazzine, oppure il raptus dello squilibrato. Purtroppo però il sospetto si è rafforzato e fortemente confermato in questi minuti dalle parole dell'uomo "Io non ho ucciso la ragazza".
Perchè queste parole, perchè ha detto "Uccisa", allora lui sa qualcosa, sa di più di quello che vuol far credere. Speriamo che le parole dell'uomo, non trovino fondamento, ma che sia solo una pista sbagliata, non può essere finita cosi per la piccola Yara, no!. Intanto le ricerche continuano serrate e questo indica che gli inquirenti non hanno la conferma delle parole del nordafricano. Forza piccola Yara ti vogliamo a casa presto.

Commenti
-
#2 giordan1976
Hai ragione che figura
Bella figura di me.da che abbiamo fatto con sto ragazzo! Inseguirlo come il peggiore dei criminali in acque internazionali, ingabbiarlo come un mostro, salvo poi scoprire che il traduttore aveva sbagliato a tradurre!