Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Yara Gambirasio Continuano Le Ricerche


4 dicembre 2010 ore 12:45   di hank  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 485 persone  -  Visualizzazioni: 657

E' passata una settimana dalla misteriosa scomparsa di Yara Gambirasio, la tredicenne di Brembate di Sopra, piccolo paese in provincia di Bergamo. Tutta Italia si interroga sulle sorti della ragazzina, su che fine abbia fatto, dove possa essere nascosta e da chi.

Intanto le ricerche continuano incessantemente e non si trascura alcun indizio o segnalazione. Centinaia di uomini la stanno cercando rastrellando da cima a fondo il territorio circostante. Le ricerche delle ultime ore si sono spinte fino alle porte di Bergamo ma per ora nessuna traccia di Yara.


Non si esclude la pista del sequestro di persona, ipotesi che sembra essere sempre più plausibile visto il tempo che è trascorso da quando la tredicenne fu vista per l' ultima volta agli allenamenti di ginnastica ritmica nel palazzetto dello sport di Brembate di Sopra, per poi scomparire lungo il tragitto per tornare a casa.

Yara Gambirasio Continuano Le Ricerche

Gli investigatori non escludono il coinvolgimento di qualche pedofilo della zona. Si setaccia il territorio con particolari apparecchiature per trovare il suo telefono cellulare che risulta spento dalle 18.30 circa di venerdì scorso e cioè da quando non si hanno più notizie di lei.

Gli inquirenti intanto interrogano amici, conoscenti, vicini di casa e ogni possibile testimone. Sentito anche il custode del palazzetto in cui Yara Gambirasio si allenava, ma l' uomo non ha fornito elementi utili. Alcuni giorni fa un diciannovenne del posto e conoscente di Yara aveva affermato di averla vista, poco prima che sparisse, in compagnia di due uomini, ma le dichiarazioni del ragazzo non sarebbero attendibili. Intanto i familiari sperano nel suo ritrovamento e intorno a loro si stringono gli abitanti che oggi organizzeranno una veglia in chiesa a cui però la famiglia Gambirasio non parteciperà.

Articolo scritto da hank - Vota questo autore su Facebook:
hank, autore dell'articolo Yara Gambirasio Continuano Le Ricerche
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione