Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Yara Gambirasio E Daniel Bussetti: Le Ultime Notizie Sono Sconvolgenti


1 marzo 2011 ore 23:05   di GiulioBrunetti  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 3185 persone  -  Visualizzazioni: 4266

E' accaduto quanto si sperava, date le difficoltà evidenti dell'operazione. L’autopsia sul corpo della povera Yara Gambirasio è riuscita a rivelare in parte ai medici legali alcuni aspetti molto importanti della vicenda legata alla piccolina, che rimane però avvolta nel mistero. Proprio la domanda più importante rimane ancora senza una risposta certa. Com’è morta la piccola Yara? Nei prossimi giorni i medici legali incaricati dovranno rispondere a questo fondamentale quesito aiutando così notevolmente le indagini.

Dall'autopsia escono comunque delle importanti rivelazioni. Yara Gambirasio non è morta in conseguenza delle coltellate che le sono state inflitte. Sul corpo di Yara Gambirasio infatti sono state riscontrate quattro lesioni sulla schiena compatibili, appunto, con delle coltellate ed un’altra lesione è presente sul collo, ma non sembrano essere state loro ad uccidere la piccola ginnasta. Vi è di più. Sul corpo vi sono strani segni che lascerebbero intendere che la tredicenne sia stata soffocata.


Niente è certo per ora, affinchè tutto venga chiarito bisognerà attendere ancora qualche giorno. Dovranno essere effettuati ulteriori prelievi sul cadavere di Yara Gambirasio ed analisi più approfondite che potrebbero rivelare informazioni decisive per la conclusione del caso.

Yara Gambirasio E Daniel Bussetti: Le Ultime Notizie Sono Sconvolgenti Yara Gambirasio E Daniel Bussetti: Le Ultime Notizie Sono Sconvolgenti

Daniel Bussetti è morto. Il suo cadavere è stato ritrovato in un torrente. Il ragazzo di vent’anni scomparso dieci giorni fa dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale nei pressi di Martinengo, paesino in provincia di Bergamo aveva fatto perdere le tracce da allora, ma tutti speravano in un ritorno a casa incolume.

Il motivo della fuga del giovane Daniel Bussetti è stato l'incidente a cui ha preso parte con un amico, e un’altra automobile con a bordo tre donne. A insaputa di Daniel nessuno aveva riportato ferite gravi , solo lievi traumi alla testa per tutti le persone coinvolte, ma il ragazzo, rimasto illeso e traumatizzato dall’accaduto, preso dal panico, era fuggito senza pensarci due volte verso il bosco, abbandonando il luogo dell’incidente.

Yara Gambirasio E Daniel Bussetti: Le Ultime Notizie Sono Sconvolgenti

Invano la famiglia ha diramato annunci per convincerlo a tornare ed a niente sono servite le ricerche portate avanti in questi giorni dai volontari della Protezione Civile e dai Vigili del Fuoco. Il corpo di Daniel Bussetti è stato ritrovato oggi nelle acque del torrente Chiusella da un ignaro pescatore che ha dato subito l'allarme.

Yara Gambirasio E Daniel Bussetti: Le Ultime Notizie Sono Sconvolgenti

Articolo scritto da GiulioBrunetti - Vota questo autore su Facebook:
GiulioBrunetti, autore dell'articolo Yara Gambirasio E Daniel Bussetti: Le Ultime Notizie Sono Sconvolgenti
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • silvia
    #1 silvia

non ci sono parole

Inserito 2 marzo 2011 ore 19:03
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione