Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Yara Gambirasio: La Testimonianza Shock Di Un Genitore Di Brembate


7 gennaio 2011 ore 19:43   di hank  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 636 persone  -  Visualizzazioni: 783

Piove a Brembate di Sopra, nel bergamasco, ma nonstante il freddo e il maltempo le richerche della piccola Yara Gambirasio proseguono senza sosta. Il ritrovamento anche solo di un piccolo indizio potrebbe alimentare la speranza che la sedicenne, scomparsa lo scorso 26 Novembre, possa ritornare a casa dai suoi familiari.

Dopo ben 42 giorni dalla misteriosa scomparsa, i nonni di Yara, attraverso il giornale di MIlano IL Giorno, rivolgono un appello disperato ai presunti rapitori della nipotina esortandoli a lasciarla andare.Si fa sempre più convincente, dunque, specie in ambito familiare, l' ipotesi che la piccola Yara possa essere stata vittima di un rapimento da parte di malintenzionati ma nonostante ciò si continua a sperare che Yara possa un giorno o l' altro tornare a casa dai suoi cari, anche se, a quanto pare non ci sono indizi sufficienti ad indirizzare le ricerche verso un punto preciso.


Si attendono gli esiti degli esami sui tabulati telefonici che potrebbero conferire agli inquirenti degli elementi utili sui quali indagare. Intanto anche in paese aumenta la preoccupazione che possa esserci qualcuno nella zona che attirerebbe le ragazzine con delle false scuse per poi sequestrarle.

Yara Gambirasio: La Testimonianza Shock Di Un Genitore Di Brembate

Probabilmente c'è una verità che si preferisce, forse per prudenza, tenere nascosta all' opinione pubblica. A far ipotizzare ciò è proprio la testimonianza di un padre di Brembate che racconta di come la figlia dodicenne, il giorno prima della scomparsa di Yara Gambirasio, sia stata costretta a scappare verso casa a causa di un furgoncino sospetto che la seguiva in strada. L' uomo ha poi denunciatol' accaduto alle forze dell' ordine che vagliano l' ipotesi di una banda di molestatori o pedofili che agiscono in quelle zone.

Articolo scritto da hank - Vota questo autore su Facebook:
hank, autore dell'articolo Yara Gambirasio: La Testimonianza Shock Di Un Genitore Di Brembate
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Siamo tutti vicini ai genitori di Yara non vorremmo assolutamente che "questa vicenda" finisse come quella di Sarah...a loro va la nostra solidarietà ed il nostro sostegno...se veramente esistono delle "bestie" come descritto nell'articolo spero che li prendano, che li rinchiudano e che buttino via la chiave per sempre!

Inserito 7 gennaio 2011 ore 20:34
 
  • hank
    #2 hank

sono daccordo

Inserito 7 gennaio 2011 ore 21:20
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione