Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Yara Gambirasio'' Potrebbe Esserci Una Vendetta Nei Confronti Della Famiglia''


12 dicembre 2010 ore 02:46   di Aletrat  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 405 persone  -  Visualizzazioni: 606

Sono trascorse due settimane dalla scomparsa di Yara Gambirasio la tredicenne di Brembate di Sopra (Bergamo),dopo la rabbia scatenatasi contro il marocchino il ventritreenne Mohammes Fikri ora il terribile sospetto è chi ha fatto scomparire la giovane ginnasta possa essere stata la malavita organizzata.

Una Vendetta nei confronti del padre. Un sequestro della malavita è questa una delle tante ipotesi su cui lavorano gli inquirenti,è stato analizzato l'ambiente lavorativo del padre di Yara ed è stato scoperto che la sua ditta ha lavorato in passato con un'azienda di proprietà di due fratelli bergamaschi arrestati 2 mesi fa su mandato della direzione distrettuale antimafia di Napoli.


Si continua a cercare nei paesi limitrofi.Intanto si continua a cercare ovunque le indagini sono aperte in tutte le direzioni.Le ricerche continuano nei paesi limitrofi di Rocola San Bernardo, Ambivevere,Mapello e sotto il Monte,si cerca con il georadar con la speranza di captare un segnale di vita,ma l'unica traccia è quella olfattiva seguita da giorni dai ''cani molecolari'' che portano al cantiere di Mapello e al centro sportivo (Quest'ultima ipotesi rivelatasi inutile e improbabile)

Il procuratore aggiunto Massimo Meroni nel corso della conferenza stampa ha dichiarato nei giorni scorsi: '' Yara Gambirasio per noi è viva,non abbiamo indicazioni nel senso contrario....che possa essere stata uccisa quindi per noi è ancora viva!'' Alla domanda ''potrebbe esserci una vendetta nei confronti della famiglia?'' Massimo Meroni rispose:''Tutto è possibile''.

Dopo due settimane di sopraluoghi fughe di notizie e smentite,le indagini sembrano avere una nuova ipotesi quella della vendetta e ritorsione,la segnalazione che riguardava un'interferenza nel wolkie talkie da parte di una signora di Ponte S. Pietro potrebbe ritornare utile,la signora proprio il giorno della scomparsa di Yara in seguto ad un'interfereza del walkie talkie intercettò una voce che diceva ''l'abbiamo presa ..la stiamo portando là''.

Yara Gambirasio'' Potrebbe Esserci Una Vendetta Nei Confronti Della Famiglia''

Articolo scritto da Aletrat - Vota questo autore su Facebook:
Aletrat, autore dell'articolo Yara Gambirasio'' Potrebbe Esserci Una Vendetta Nei Confronti Della Famiglia''
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione