Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Yara Gambirasio Scomparsa: Aggiornamenti Sul Caso


21 dicembre 2010 ore 21:12   di hank  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 700 persone  -  Visualizzazioni: 944

La scomparsa di Yara Gambirasio continua a restare un mistero. La tredicenne di Brembate di sopra nonstante le ricerche ininterrotte sembra essere sparita nel nulla. Manca da casa da quasi un mese e gli inquirenti non riescono a trovare alcuna pista che indirizzi le ricerche nella direzione giusta.

Ritorna la pista svizzera della prima settimana di indagini quando furono chiesti i video delle telecamere dei caselli di como e del valico di Brogeda e intanto le indagini continuano anche tra i parenti della tredicenne. Oggi la madre di Yara, Maura Panarese, e la sorella maggiore di Yara, Keba sono state ascoltate di nuovo dai carabinieri di Ponte San Pietro per alcuni chiarimenti sulle deposizioni rese ieri presso il comando di Bergamo. I carabinieri hanno voluto reinterrogare anche la zia di Yara per avere ulteriori informazioni.


In base alle deposizioni dei familiari gli inquirenti potrebbero ricostruire la giornata di Yara del 28 novembre scorso e riuscire ad avere indizi preziosi sulle persone che molto probabilmente quella sera si sarebbero incontrate con la tredicenne subito dopo gli allenamenti al palazzetto dello sport di Brembate di Sopra. Si valuta anche la pista dei molestatori ovvero l' ipotesi che la ragazzina sia stata presa di mira da alcuni malintenzionati che l' avrebbero adescata con una scusa qualunque al fine di rapirla e approfittare di lei.

Yara Gambirasio Scomparsa: Aggiornamenti Sul Caso

Intanto si avvicinano le feste natalizie e di Yara Gambirasio , tredicenne di Brembate di Sopra, in provincia di Bergamo, scomparsa in circostanze misteriose il pomeriggio del 28 novembre scorso intorno all 18 e 30 del pomeriggio, non si hanno ancora notizie nonostante decine di persone siano impegnate ininterrottamente nelle ricerche per ritrovarla nonostante le condizioni climatiche

Articolo scritto da hank - Vota questo autore su Facebook:
hank, autore dell'articolo Yara Gambirasio Scomparsa: Aggiornamenti Sul Caso
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione