Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Yara Gambirasio Setacciato Il Centro Sportivo


1 dicembre 2010 ore 17:18   di Aletrat  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 333 persone  -  Visualizzazioni: 496

Sono trascorsi 7 giorni dalla misteriosa scomparsa di Yara Gambirasio la tredicenne di Bremate Di Sopra (Bergamo).Le ricerche continuano assiduamente,questa mattina il palazzetto dello sport è stato evacuato per consentire ai carabinieri aiutati dai vigili del fuoco a perlustrare il locale.La decisione sembra sia stata presa senza preavviso, infatti il centro sportivo era pieno di scolari e persone che a quell'ora stavano utilizzando le piscine e le stanze.

Le ricerche continuano si perlustra il palazzetto dello sport ma si cerca anche nelle campagne nei vecchi casolari nei pozzi e sulle sponde del fiume Brendo, nella zona agricola nei cantieri dell'ex raffineria tra Bremate di Sopra e Mapello.Proprio a Mapello secondo le ultime analisi dei tabulati telefonici si sarebbe agganciata la cella telefonica del cellulare della ragazzina prima che il segnale si spegnesse definitivamente.


L'ultimo sms inviato. L'ultimo sms inviato dal cellulare della ragazzina risulta alle ore 18:44 del 24 Novembre (giorno della sua scomparsa) 15 minuti dopo essere uscita dal centro sportivo,ora confermata dalle sue amiche e dalle sue istuttrici.Secondo le analisi delle unità cinofile la ragazza sarebbe uscita dal centro sportivo da una porta di emergenza posta sul retro del locale,ma non è chiaro se la ragazza sia uscita di sua spontanea volontà o costretta da qualcuno.I genitori di Yara si dicono molto preoccupati e dichiarano che non si sarebbe mai allontanata da casa senza dire niente.

Non si sono ancora chiuse le vicende giudiziare di Sarah Scazzi la ragazzina di Avetrana (Taranto) scomparsa e poi ritrovata morta dopo 40 giorni e si è aperto un nuovo caso.Si spera che Yara torni presto e si cercano informazioni anche attraverso Facebook ogni piccola informazione di conoscenti di amici qualsiasi cosa che possa aiutare Yara. Anche le forze dell'ordine fanno appello a tutte le persone che quel giorno transitavano in quella zona ogni piccolo particolare potrebbe rivelarsi utile.

Yara Gambirasio Setacciato Il Centro Sportivo

Articolo scritto da Aletrat - Vota questo autore su Facebook:
Aletrat, autore dell'articolo Yara Gambirasio Setacciato Il Centro Sportivo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione