Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Yara Gambirasio: Si Cerca In Un Cantiere Nei Pressi Di Mapello


30 novembre 2010 ore 17:44   di hank  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 367 persone  -  Visualizzazioni: 529

Diventa sempre più credibile l' ipotesi di rapimento per Yara Gambirasio, la tredicenne di Brembate, un paese del bergamasco, scomparsa nel pomeriggio di venerdì scorso dopo la consueta lezione di ginnastica nel palazzetto dello sport del paese e distante poche centinaia di metri da casa sua.

La tredicenne sarebbe scomparsa proprio lungo il tragitto che da anni compie per tornare a casa dagli allenamenti di ginnastica ritmica. I familiari scartano l' ipotesi che Yara si sia allontanata da casa volontariamente e del resto non c'è nessun indizio che lasci pensare ad una fuga. La tredicenne sarebbe scomparsa intorno alle 18.45 di venerdì 26 novembre mentre tornava alla villetta dei suoi genitori.


Lungo il percorso nessun negozio e nessun bar, soltanto abitazioni. Le uniche testimonianze attendibili sono quelle di una ragazza che avrebbe visto un furgone bianco allontanarsi velocemente e un bambino che avrebbe udito urla e pianti verso quell' ora. Il pm di Bergamo apre un fascicolo per sequestro di persona anche se le condizioni ecnomiche della famiglia Gambirasio non lasciano pensare a un rapimento per motivi estorsivi.

Yara Gambirasio: Si Cerca In Un Cantiere Nei Pressi Di Mapello

Continuano intanto senza sota le ricerche della ragazza e sono in tanti a muoversi e a darsi da fare per trovarla. Su alcuni social network sono anche nati dei gruppi per cercare la tredicenne scomparsa. Ci si affida ai cani che fiutano le tracce della bambina fino a un certo punto del tragitto dopodichè la ragazzina sembra sparire nel nulla. Finora ancora niente di concreto, nessuna prova che lasci intuire cosa sarebbe potuto succedere lungo quei settecento metri che Yara avrebbe dovuto percorrere per arrivare a casa. Le ricerche per ora sono concentrate in un antiere in direzione di Mapello distante circa due chilometri da Brembate sopra.

Articolo scritto da hank - Vota questo autore su Facebook:
hank, autore dell'articolo Yara Gambirasio: Si Cerca In Un Cantiere Nei Pressi Di Mapello
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione