Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Yara Gambirasio: Si Indaga Sul Web


4 marzo 2011 ore 11:15   di Jesiah  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 396 persone  -  Visualizzazioni: 569

Continuano le indagini sul web alla ricerca di qualsiasi informazione che possa portare all'assassino della giovane ragazzina di Brembate Sopra. Le forze dell'ordine stanno scandagliando i principali social network, nella speranza che qualcuno a conoscenza dei fatti si sia fatto avanti.

Mentre si attendono tra una settimana i risultati dell'autopsia sul corpo della ragazza, ritrovato in un campo a pochi chilometri da casa sua, alcuni indizi e rivelazioni sul web mettono all'erta la polizia impegnata su questo fronte. Come sempre, le probabilità che si tratti di bufale senza alcun riscontro reale sono elevatissime, ma certo non si possono ignorare queste piccole e incerte piste.


Innanzitutto su FaceBook le ricerche si muovono con grande attenzione. Sulle bacheche dei numerosi gruppi nati a sostegno delle ricerche di Yara, come d'altronde ora per quanto riguarda la disperata attesa di indizi, le forze dell'ordine analizzano ogni messaggio. L'Eco di Bergamo segnala, difatti, richiamato da CrimeBlog, come una presunta amica di Yara, di nome Marta, avrebbe scritto «A Brembate ci conosciamo tutti e tutti conoscono noi: questo ci fa ancora più paura».

Anche su Wikipedia, l'enciclopedia online in cui chiunque può inserire liberamente informazioni, ecco che è comparso una strano messaggio nella pagina dedicata al film "Vesna va veloce". Nel testo di questa pagina, difatti, sono state inserite diverse parole sparse che, estratte dal testo e lette nell'ordine, compongono la frase «So dov’è il corpo di Yara contattate il numero…», cui segue un recapito di cellulare.

Per quanto queste piste possano sembrare improbabili, le forze dell'ordine non possono sottovalutarle. Toccherà ora loro scoprire quanto di vero vi sia contenuto.

Articolo scritto da Jesiah - Vota questo autore su Facebook:
Jesiah, autore dell'articolo Yara Gambirasio: Si Indaga Sul Web
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione