Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Yara Gambirasio/ Ultime Notizie, Fikri Ancora Sospettato


24 marzo 2011 ore 19:17   di cruser  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 500 persone  -  Visualizzazioni: 719

YARA GAMBIRASIO ULTIME NOTIZIE - Impossibile non ricordare Mohammed Fikri, il marocchino antecedentemente tenutoin custodia dagliinquirenti poiché sospettato di aver preso direttamente parte all' omicidio di Yara Gambirasio. I fatti di cronaca di quasi 3 mesi fa fanno apparire questa vicenda cme untelefilm: venne arrestato dalla polizia a bordo di una nave partita dal porto di Genova. Ciò sarebbe avvenuto a causa di un'errata interpretazione proveniente da un' intercettazione telefonica dove Fikri affermava: “Allah mi perdoni, non l' ho uccisa io”.

In realtà le parole del marocchino furono tradotte male. Gli inquirenti rilasciarono l' uomo con tanto di scuse. Una vera ferita all' orgoglio per le forze dell' ordine, che confidavano già in una pronta risoluzione del caso Yara. Ma così non fu. Tuttavia nuove indiscrezioni da parte degli inquirenti fanno nuovamente capo a Mohammed Fikri. Difatti 3 diversi interpreti sarebbero concordi con una nuova interpretazione delle sopracitate intercettazioni: “L' hanno uccisa davanti al cancello”. Queste sarebbero le parole pronunciate dal marocchino durante una telefonata con la sua fidanzata.


L' uomo, ciò nonostante, è ancora nel suo paese ma è atteso a Montebelluno nei giorni seguenti. Questa mancanza di perizia nelle indagini è stata denunciata precedentemente da una lettera anonima, scritta da due appartenenti alle forze dell' ordine: “Perdonateci”.

Yara Gambirasio/ Ultime Notizie, Fikri Ancora Sospettato

Le piste sulla morte di Yara sono ancora molte e non si esclude alcuna possibilità: dal movente rituale, avvalorato dalla presenza di segni di difficile interpretazione sulla schiena della giovane, alla morte per assideramento, particolarmente quotata dagli stessi inquirenti. Letizia Ruggeri tuttavia rassicura: “Il cadavere parla, ora dobbiamo proseguire con le indagini”. Non rimane che augurarci che parli la stessa lingua degli inquirenti.

Articolo scritto da cruser - Vota questo autore su Facebook:
cruser, autore dell'articolo Yara Gambirasio/ Ultime Notizie, Fikri Ancora Sospettato
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione